Una dolce bambina triste.
di Dawn_Scott402

26/07/16, ore 16:46

Ciao Dawn!Amo al Dawn-Scott,comicio con questo!Sono così diversi,ma così uguali!Sono un amore!La storia è fantastica e la sorpresa finale di Dawn è da premio oscar!Il romanticismo non romantico di Scott mi fa sciogliere!Bel lavoro!
kiss kiss
DarcyRocks99

26/07/16, ore 12:43

"Stai esprimendo un'opinione complessivamente: positiva - neutra - critica"
...
Ma non c'è un tasto tipo "super positiva"? ... No? ... Ah, capisco. Va be', pazienza.
*borbotta*
Stupida regia ...

Hi Dawn!!
(Scrivere "Dawn" mi fa pensare di parlare alla vera Dawn X'D)
Una parola: GRAZIE!!!
Davvero, quando ho letto il mio nick nella descrizione ho cominciato a saltellare XD
Uffa, perché Jennifer e Tom non li hanno fatti ufficialmente mettere insieme?! Sono perfetti!! E invece no, perché c'è Courtney D:<
Ma passando a questa deliziosa flash.
Potrei davvero sciogliermi (e non per il caldo)! Scott è OOC, senza dubbio, ma è terribilmente dolce! Dopotutto, dovrà pur aver capito che Dawn è stracotta!!!
Comunque, spero che tu possa inserire al più presto il codice nelle tue storie, così saranno ancora più fantastiche!
See Soon!!
Channy

26/07/16, ore 12:28

Ciao Dawn ( posso chiamarti solo Dawn ?),
è una storia molto corta, dopotutto è una flashfic, ma non significa che non sia stupenda! Penso che in queste poche righe ci sia tutta l'essenza della Dott, anche se non credo che Scott scriva così bene, essendo un contadino. È davvero molto bello il modo in cui hai sviluppato la storia, molto bella.
Sul serio Anonimo The Assassin è il tuo maestro? Personalmente lo considero uno dei "big" del nuovo fundom di "A tutto reality", quindi credo che tu sia molto fortunata. Vedi, io sono entrato in EFP nella sua epoca d'oro e ho letto storie di autori più bravi di lui, me è te messi insieme, ma, nonostante questo, devo dire che non è male come scrittore.
Ora vado, ma spero che ci rivedremo presto.
Ci si vede!