Frammenti
di Eternity45

16/12/16, ore 01:23

Siamo arrivati anche nella parte un po' più passionale e anche qui hai saputo dare il tuo punto di vista, la tua interpretazione.
Beh allora ti aspetto con altre eh, è stato un piacere trovarti negli aggiornamenti :).
A prestissimo, spero!

Jas :)

16/12/16, ore 01:17

Ehi ciao! Mi ero persa questo aggiornamento, adesso ho visto la quarta drabble e quindi mi sono resa conto.
Questa è meno felice delle precedenti ma per le fan della coppia purtroppo é una verità. Comunque ti rinnovo i complimenti perché come le volte precedenti in poche parole trasmetti perfettamente una (e non solo) sensazione (/i). Brava!
Leggo la successiva, alla prossima.
Jas :)

17/08/16, ore 13:15

Questo è l'incubo che abbiamo vissuto, noi che le abbiamo amate più di ogni altra cosa al mondo. Un incubo che purtroppo rimarrà eterno.
Ci hanno voluto uccidere un sogno, non ci hanno permesso di saperle felici, di saperle innamorate in questo amore eterno.
Ce le hanno strappate dalle mani e dal cuore.
Ma chi ha conosciuto la potenza dell'amore lo ha ritrovato nei loro sguardi, nei loro sorrisi e nelle loro parole.
Grazie per le tue parole.

Continuerò a seguirti.
Adele

26/07/16, ore 11:49

Che belle queste due drabble! Pur essendo una "composizione" corta sei riuscita a trasmettere quello che doveva emergere ed in poche righe non è assolutamente facile quindi sarò molto felice di leggerne altre! Complimenti :)

Alla prossima,
Jas.