Dream 2 Fly
di Son of Jericho

18/02/18, ore 22:12

Eccomi qui! Approfitto del mio caro Internet che ha deciso di concedermi la sua presenza stasera e ti lascio una piccola recensione.

Che dire? La storia mi piace molto, soprattutto perchè finisce.. come l'inizio! Ci hai raccontato quello che sarebbe potuto accadere e poi hai azzerato tutto, lasciando la vera domanda "accadrà o non accadrà"?

Partiamo con il fatto che finchè non hai citato Alessandro Magno, nella mia testa il demone si chiamava il Mag-no con la gh di ghiro per intenderci. Sì, mi sono sentita stupida ma vabbè, problemi miei XD tralasciando questa mia gaffe, l'idea del demone imperatore mi è piaciuta davvero tanto e credo che tu abbia affrontato un tema importante per Paige (che si vedono sopratutto nella 4° e 5° stagione), ossia il confronto con Prue. Se si parla di Paige, ormai lo dovresti sapere, sono tua, quindi mi hai conquistata e nel complesso l'ho trovata una storia ben strutturata.
Se hai ancora intenzione di prenderla in mano e revisionare, verrà fuori un buonissimo lavoro - dico buonissimo perchè è già ottimo ora - inoltre ci sono un sacco di aspetti da approfondire e dei capitoli più lunghi di certo saranno apprezzati dalla sottoscritta!

Aspetto con ansia altre tue storie su Charmed o, per rimanere in tema con le nostre recenti conversazioni, un remake di questa, magari?
In concusione, kudos!!

31/08/16, ore 22:46

Ed eccomi di ritorno dalle vacanze a recensire il finale di questa storia.
Devo dire la verità non mi aspettavo proprio una conclusione del genere.
Però quella frase: " Ma che lo facessero per restare il più vicino possibile a Paige, per studiare un altro possibile piano, o semplicemente per evitare di pensare ad altro, forse neanche loro sapevano quale fosse la ragione." mi è sembrata un pò confusa. Non sarebbe stato meglio scrivere " Ma che lo facessero per restare il più vicino possibile a Paige, per studiare un altro possibile piano, o semplicemente per evitare di pensare ad altro, neanche loro lo sapevano" ? Mi sembra più scorrevole.
E così Leo e le due sorelle superstiti hanno avuto il loro faccia a faccia con Hewon ... gran bella scena e la storia dell'invasione dei demoni nelle terre degli Anziani era interessante.
Però non capisco le intenzioni di Kronos.
Bello il finale.
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
Sperando che il seguito esca presto ti faccio i miei complimenti e un auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Alla prossima luna piena!
Farkas.