Le cronache di Aveiron: Segreti nel regno
di Emmastory

22/07/17, ore 14:15

Sono tornata! Non ce la facevo proprio a smettere di leggere questa saga e avevo il bisogno di sapere come sarebbe continuata. Avrei voluto recensire stamattina, ma stanotte sono stata male e non mi sento ancora bene, per cui, beh, prima non ce l'ho proprio fatta.
In ogni caso ora, con il mio gatto che dorme sulla scrivania accanto a me, ricomincerò a recensire.
Sto divgando, e ti chiedo scusa. Ora parliamo del capitolo.
Un altro mese senza Stefan. Rain è angosciata, preoccupata e triste. La lettera l'aveva resa felice, ma altri trenta giorni sono passati, e per lei devono essere stati un tempo lunghissimo, che non passava mai. Per fortuna il dottor Patrick, Basil e Samira la stanno aiutando e confortando, e qui vediamo che anche Lady Fatima si dimostra dolce e disponibile. Certo, è enigmatica come tu stessa hai scritto, però alla fine le dà quella lettera. Le parole di Stefan sono meravigliose. Grazie a Dio sta bene, e questo rassicura ovviamente Rain, la cui vita, però, nonn sarà perfetta fino a quando non lo avrà accanto a sé e non potranno vivere in pace. Per quanto la notizia che l'amato sia vivo e in salute la traquillizzi, immagino che le altre notizie che le dà non la calmino altrettanto. Il regno sembra sempre più pericoloso e conoscendo Rain, credo che per lei sarà molto difficile rimanere ferma, con le mani in mano, senza mai uscire di casa. Per quanto Aveiron sia pericoloso, a lei piace uscire, le piace stare all'aria aperta e camminare nonostante il gelo, quindi per quanto sappia che uscire di casa sarebbe un rischio inutile, credo che non farlo sarà difficilissimo per lei. Tuttavia questa è solo un'ipotesi. Potrei tranquillamente sbagliarmi e solo proseguendo nella lettura riuscirò a capire se ho ragione o no. Ovviamente ci sono tantissime domande senza risposta: dov'è Stefan? Cosa sta facendo? Come mai è sparito così? E troverò risposte leggendo, per cui vado subito a continuare la lettura. Prima,però, volevo dire che le parole pronunciate da Lady Fatima sono semplicemente fantastiche, e che mi piace il tono dolce e quasi materno con cui ha parlato a Rain. La ragazza ha bisogno di persone così, al suo fianco.
Giulia

08/08/16, ore 14:48

Buon pomeriggio.
Eccomi anche qui! Eh eh :)
Bene, tutto comincia da dove ci avevi lasciato nello scorso racconto...
Stefan non è ancora tornato, e Rain è disperata. La Leader ha così deciso di farle leggere la lettera del suo amato, momentaneamente in suo possesso.
Certo che anche il ragazzo è molto enigmatico! Non ci racconta nulla di quel che sta facendo fuori dalla Casa... o di quello che sta cercando.
Sta di fatto che ormai il mondo della protagonista sembra invaso dal male e dai Ladri. Tutto è pericolosissimo!
E Stefan sta rischiando tantissimo! Speriamo che non faccia l'incosciente là fuori...
Bene, proseguo subito nella lettura del racconto, ed affronterò subito il prossimo capitolo :)
A prestissimo, quindi :)

27/07/16, ore 10:20

Come promesso, eccomi qua. Innanzitutto voglio dirti che il soggetto che hai scelto per il banner è fantastico. Adoro quel castello bavarese e non ti nascondo che un giorno mi piacerebbe visitarlo. Detto questo... Sembra che Lady Fatima non sia quel freddo essere insensibile che credevo all'inizio, addirittura pare abbia un cuore e un'anima! Personaggio alquanto enigmatico oserei dire. Di nuovo una lettera di Stefan, pare stia bene. Speriamo sia davvero così.

Inizio promettente....

A fra poco!

: )

25/07/16, ore 22:34

Finalmente la nuova serie di Aveiron! Rain riceve un'altra lettera da Stefan, ma ancora non ci spiega il perché se ne fosse andato. Qui scopriamo una Fatima compassionevole e,a modo suo, dolce. Forse almeno un po si è affezionata alla ragazza, chissà.
Nel frattempo l'intero regno è sotto la minaccia dei Ladri...

Mia cara amica, apri la seconda parte della saga in modo impeccabile, assolutamente! I miei complimenti *^*
Vado a leggere il secondo capitolo!!

Karon