Le cronache di Aveiron: Segreti nel regno
di Emmastory

22/07/17, ore 14:25

In effetti la domanda di Rain è giusta, e me la stavo ponendo anch'io.
Sono sicura che Rain non voleva esere dura con Samira. Era semplicemente preoccupata e desiderava solo capire, e spero che la sua amica non se la sia presa e che non si sia offesa. Credo di no, comunque, visto l'abbraccio che si sono date poco dopo. Inoltre, a quanto ho capito, anche lei aiuterà Rain ad andare da Drake, e non l'avrebbe probabilemnte fatto se le due avessero litigato.
E così, veniamo a sapere da Basil che Stefan ha un fratello. Bene! In questo modo scopriamo qualcosa in più sulla sua famiglia. Basil ha detto che Drake è venuto qui solo per Stefan. Mi domando quindi dove vive, e come mai sia qui... Lo scoprirò presto. Basil è stato molto prudente: partire di notte sarebbe stato un gesto avventato e sciocco.
Posso farti qualche domanda su questa saga in generale?
Avrei voluto fartele a lettura finita, ma... beh, non posso spettare hahaha. :D
E' da un anno che la porti avanti. Come hai fatto ad avere tutte queste idee per sette racconti lunghi in così poco tempo? Voglio dire, sei stata bravissima!
Pubblichi man mano che scrivi o quando hai finito una storia la posti pian piano?
E poi, una domanda più specifica sulla storia: c'è un'epoca storica particolarein cui hai ambientato questi racconti? So che questa storia non è di genere storico, ma lo domandavo così, per cercare di capire. I personaggi vanno sempre a piedi, sono molto poveri, dilaniati dal freddo, dalla povertà e dalla fame, quindi appunto per questo mi domandavo in che epoca l'avevi ambientata.
Okay, domande finite. :)
Vado al prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Giulia

08/08/16, ore 14:57

Buon pomeriggio anche qui.
Bene, a quanto pare Rain ha una pista da seguire!
Samira, evidentemente, ha cercato di nascondere tutto ciò che c'era d'evidente per evitare che la ragazza si mettesse in pericolo...
A quanto pare, il fratello di Stefan è nelle vicinanze... ma non so...
Insomma, ritrovare il ragazzo o avere altre sue notizie potrebbe essere molto difficile. D'altronde, forse anche lui non vuole farsi trovare... e tuttavia non credo che sia andato dal fratello... ma è anche vero che era lui ad essere venuto in possesso della lettera. Chissà, quindi!
Ora la protagonista cercherà di contattare il fratello del suo amato, credo.
Per fortuna è circondata da persone molto buone e disponibili, o almeno così sono apparse finora.
Bene, appena potrò tornerò per proseguire nella lettura del racconto :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

27/07/16, ore 10:30

L'improvvisa amnesia che sembra aver colpito Samira mi lascia qualche perplessità. Davvero non ricorda da chi ha avuto la prima lettera di Stefan per il tempo trascorso da quel momento oppure qualcosa o qualcuno ci ha messo lo zampino? Che lei e Basil includendo anche il dottor Patrick siano persone degne di fiducia è palese, spero lo sia anche Drake, fratello di Stefan che suppongo conosceremo nei prossimi capitoli.

A fra pochissimo!

25/07/16, ore 22:46

Decisa a vederci chiaro, Rain scopre che Stefan ha un fratello: Drake! ( adoro questo nome, sappilo eheheh ) Così, spinta dall'amore e dalla fiducia che ripone nei suoi due cari amici, è pronta ad intraprendere un viaggio pericoloso solo per lui, il suo amore.
Che dire?? Fantastico! Le cose iniziano a movimentarsi un po e non vedo l'ora di leggere il seguito *^* Tienimi costantemente aggiornata così non rischio di perdermi qualche tuo aggiornamento ;)

ps: la foto di presentazione mi ha tolto il fiato! è stupenda e azzeccatissima con l'atmorsfera che regna su Aveiron

Karon