Aprire le porte
di jioozee

26/07/16, ore 21:05

O.O
*si riprende dalla lettura a dir poco sconvolgente (in senso positivo)*
Nuuuu! Era un cane!? (Non penso sia un gatto...) Amore di mamma, poverino! Aiutatelo! T_T Finirà in canileeee! *piange*

Ciao, io sono Kira03! Ho trovato la tua storia per caso e mi ha subito incuriosita.
Ho adorato tutti i personaggi: Richard, il padre severo e autoritario; Janice, la madre dolce e affettuosa; Emily, la solita adolescente; il cagnetto (penso sia un cane, pardon), che farebbe di tutto per salvare la propria famiglia e la sua sorellina. Proprio la scelta di far raccontare tutta la storia da un animale mi è piaciuta molto! È molto, molto originale! All'inizio pensavo fosse un ragazzo umano😂
Durante la lettura ho trovato qualche errore di battitura, come "nono" al posto di "non sono", ma niente di grave; nell'ultimissima frase, hai messo due puntini di sospensione invece di tre (sono pignola e rompiscatole, eh?). La descrizione dei luoghi e dei pensieri della povera creatura sono espressi magnificamente, tanto da farmi entrare nella storia! Il tuo modo di scrivere è stupendo😍
In sintesi, storia stupenda e originale. Ti faccio i miei complimenti! Alla prossima,
Kira-chan💞