All that Heaven will allow.
di thebrightstarofthewest

05/03/18, ore 13:18

Un capitolo davvero stupendo! Il mondo in cui chiede di fa parte della band, in mondo in scherzano, in cui si parlano e si confondono... è davvero stupendo! Scritto bene e molto tenero e emozionante. E mi piace di come si stanno andando le cose tra di loro! Complimenti!
Evola

29/07/16, ore 23:53

E niente... devo aggiungere qualcosa sul Bruce che si stappa lo champagne in faccia? Più lo rileggo, più rido. Forse perché non mi sembra poi così assurdo che Bruce si stampi un tappo di sughero in un occhio... no, d'accordo, ora mi riprendo. Che poi torniamo sempre lì, al fatto che ciò che scrivi è bello proprio perché terribilmente realistico. Sono stupendi i dialoghi che costruisci, perfettamente azzeccati ad ogni botta e risposta, sono stupende le situazioni e gli espedienti in cui cali i personaggi, ma la tua forza sta proprio nella veridicità in ciò che scrivi. Dire che mi immagino ciò che descrivi nella tua storia è un'espressione troppo debole, io vivo ciò che tu racconti, riesci a farmi immergere completamente e a coinvolgermi perché nulla è fuori posto e nulla è assurdo o scontato. Mettiamoci poi questa bella disinvoltura che hai nello scrivere che, credimi, emerge ad ogni riga e il gioco è fatto. La storia è bella, questo capitolo lo è, quello precedente lo era. Non posso non aspettare con ansia il prossimo passo, la prossima bella sorpresa.
Ah! Dimenticavo: che bella Patti così coraggiosa e cocciuta e incazzata. Evviva! E poi Spanish Dancer *-* che meraviglia.
Alla prossima
P.S. "se non ti recensisco subito vieni a cercarmi armata di bazooka": le ultime parole famose... dove te lo scrivo il mio indirizzo? Comunque alla fine dato che ero in ritardo come al solito ho deciso di scriverti oggi che è il compleanno della Patti perché mi sembrava una cosa giusta.
P.P.S. Tu scrivi delle meraviglie, non me le dedicare che non le merito <3

25/07/16, ore 23:28

Ma ciao!
Che dire...FINALMENTE! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, sapevo che non mi avresti per niente delusa  e infatti questo è ancora meglio del precedente! Scrivi divinamente, lasciatelo dire e sono triste perchè purtroppo ho già finito di leggerlo e mi toccherà aspettare ancora
ma ci farò l'abitudine dai! :D
Poi devo complimentarmi nuovamente per i tuoi Patti&Bruce perchè li hai caratterizzati in un modo fantastico, fedele...io me li immagino proprio così! Patti è proprio una tosta, la amo! E niente, questa recensione non è il massimo, lo riconosco ma la verità è che sto faticando a tenere gli occhi aperti, ci tenevo solo a farti sapere che il tuo lavoro qui è apprezzato. :) Detto questo, direi che per me è ora di andare a dormire, quindi buonanotte e...al prossimo capitolo! :3
-Silvia