when john decides to adopt cats
di Kikka_chan99

07/08/16, ore 15:16

Ciao ! Sono Hippolyta, piacere ! :)
L'idea di questa tua ff mi è piaciuta davvero tanto e già mi stavano per partire gli occhi a cuoricino... però devo essere onesta, sono rimasta un po' con l'amaro in bocca. Nel senso che purtroppo non ho trovato uno sviluppo adeguato e mi sono fatta un po' di domande: perché John prende questi due gattini? Perché a Sherlock non piacciono? Sherlock cambierà mai idea su questi due esserini? Come si sviluppa la convivenza? Insomma, una base interessante ma l'hai un po' lasciata limitata. E la cosa mi dispiace perché ero davvero curiosa di vedere Sherlock alle prese con tiragraffi e gomitoli XD XD Per cui son costretta a mettere la bandierina neutra... anche per la forma: ci sono dei problemi di punteggiatura, di resa dei dialoghi ( che potevano essere dilungati per sviscerare meglio la questione ), i tempi verbali non coerenti... per cui ti vorrei invitare a rivedere la forma e ad approfondire ( magari in più capitoli ) la storia perché prometteva molto! Però ti faccio i complimenti per l'idea dei nomi dei micetti ( dolcissimi ^^ ) e l'idea di una situazione di disagio per Sherlock. Spero che tu possa rivedere la storia e ripubblicarla ;)
Alla prossima ! ^^
Hippolyta

26/07/16, ore 18:15

La trama è carina; dolcissimo il pensiero di un John che porta a casa i due micini e divertente il finale con il povero Sherlock svegliato dai nuovi baker-babes. Il dialogo però è un po' forzato; serve inoltre un po' più di attenzione agli accorgimenti legati a punteggiatura e spaziatura. Non male, mi piacerebbe un seguito :)

26/07/16, ore 00:07

Ahahahaha ma questa OS è carinissima, tutto fluff e puccionerie varie :3 e poi c'è da dire che Jawn e Sherlock sono decisamente adorabili. Magnifici.
La storia è bellissima, sono sicura che Sherlock se ne farà una ragione prima o poi u.u
Adoro il fatto che sia geloso che il suo John voglia e coccoli qualcun ' altro :3
Ma che meraviglia ! Lo stile è impeccabile , l'argomento mi piace molto ( insomma si sa che John Watson è tutto gattini, tea e biscottini ) !
Dunque, tirando le somme, posso solo farti i miei più sentiti complimenti, bravissima :)
Alla prossima spero ! :3