C'era una volta tanto tempo fa...
di Yuri_san

01/08/16, ore 04:28

Storia bellissima già la adoro certo a qualche errore di ortografia ma per il resto e tutto perfetto a e secondo me dovresti fare i capitoli più lunghi comunque e troppo forte l'idea che i genitori di Emma non sappiano del suo interesse per la Regina cattiva al prossimo capitolo

27/07/16, ore 19:00

No, non puoi prima dirmi che nel prossimo capitolo ci saranno le a delle domande e poi contraddirti un attimo dopo...
Comunque sono curiosa di sapere che vestiti Emma e Regina hanno scelto per il tanto atteso e agognato ballo alla corte degli snowing.
Non se è regina a mettere più soggezione ad i servi o Emma, ahahaj

BACI, a presto!

27/07/16, ore 15:59

Ciao!Questo capitolo è anche meglio del precedente e nel leggerlo ho riso tantissimo,ottimo lavoro! Continua così!

27/07/16, ore 15:01

Ciao,
a quanto pare Emma è parecchio in difficoltà nella scelta del vestito (e chi non lo è, a ogni tipo di abbigliamento trovi sempre un difetto della serie: Questo no, fa troppo damerino. Questo no, fa troppo nerd associale, Questo no, fa troppo rocchettaro anni 80. Questo no, fa troppo checca pazza... eccetera XP). Emma che poi si rincitrullisce pensando alla scollatura di Reginella con tanto di bava alla bocca in perfetto stile alla Homer Simpson. E' incredibile poi, tutta la servitù se ne sono accorti tutti (molto probabilmente anche quelli con problemi di cecità), tranne che ovviamente i genitori. E dire che scherzavo quando un po' di tempo fa avevo scritto che al posto del cervello avevano un criceto morto suicida in una vasca da bagno ahahaha XD. Ed è proprio vero, i cattivi sembrano delle belle bistecche ben cotte, mentre i buoni oggi come oggi li fanno sembrare delle mozzarelle affumicate XD. La servitù di Regina tra un po' si mette a festeggiare con tanto di champagne, con la consapevolezza di non avere la loro aguzzina all'interno del palazzo, sembra uscito da una scena di Fantozzi XD. Lo devo proprio ammettere, sei brava riesci a farmi ridere. A presto ;)
Anonymous

27/07/16, ore 10:44

Questo capitolo è perfetto così, hai aggiustato quella cosuccia che ti avevo fatto notare ed adesso si legge molto meglio.
Ovviamente tutti sanno tutto tranne i poveri tonti genitori, Emma è divertentissima e sono curiosa di scoprire l'enigma.

26/07/16, ore 21:43

Ti prego dimmi che sara una storia lunga=D LA PREVISIONE METEREOLOGICA NON HA CAPITO ANCORA NULLA È STATA FANTASICA XD RIDO ANCORAXDXD

26/07/16, ore 14:48

Come primo capitolo mi ha incuriosita moltissimo, spero di poter leggere il secondo capitolo al più presto. Quindi per me è un SI! Devi assolutamente continuare questa storia.
Che cari a che tua nipote a chiederti di inventare una storia per lei, deduco che sia questa la favola inventata ???
Ho un altra domanda piccina piccina:
Più o meno già sai ogni quanto aggiornerai???

BACI, a presto!

26/07/16, ore 12:40

Ciao,
Stavo sfogliando un po' qua e di là, poi ho trovato la tua storia. Ciò che più mi ha incuriosito è stato il genere, amo quando la gente scrive cose molto pazzerelle. Come inizio già mi piace e penso che come favola è molto originale. Personalmente giudico più la storia che il modo di scrivere (non mi considero come quei professori di letteratura), ma se vuoi un giudizio da un comune mortale: penso sia scritta bene, niente di complicato, semplice e scorrevole, piacevole come tipo di lettura. Ti piace come giudizio? ;). Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la scena di Emma che viene a sapere che al grande ballo verrà la magnifica, stupenda e miticissima Reginella. Mi ha fatto morire dal ridere e allo stesso tempo mi ha ricordato un episodio personale di un po' di tempo fa. Hai presente quando non vuoi uscire, i tuoi amici cercano di dissuaderti in tutti modi ma a te non importa, e alla fine per puro caso vieni a sapere che verrà "quella persona" e boom!! E poi sei già pronto in cinque minuti! Bip Bip mi fa un baffo XD. Comunque, la tua storia già mi piace e spero che aggiornerai presto (e chissà che disastri combinerà Emmuccia quando si troverà face to face alla sua Reginella) Alla prossima ;)
Anonymous

26/07/16, ore 11:47

​Hey, complimenti per la storia è molto carina,non ho notato molti errori e mi piace il tuo modo di scrivere. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Alla prossima!!

26/07/16, ore 01:48

È interessante, e poi ogni tanto è piacevole leggere qualcosa di leggero, che non ha senzo ma ti consente di farti qualche risate
Per quanto riguarda gli errori non mi sembra di averne notati ma la prossima volta fossi in te curerei un po' di più la narrativa, dovresti curare il modo in cui esporre la storia, renderla più fluibile.