Little alphabet boy
di dylanobsession

11/01/18, ore 13:10

Mi sta davvero piacendo questa storia perciò ti suggerisco di continuala perché sarebbe un peccato non vederla finita.

16/11/16, ore 01:12

Su voglio vedere cosa succede tra Derek e stiles adesso... sono sicura che già Derek l'abbia notato ma non ha fatto ancora la sua mossa ma presto la farà ❤️❤️😏 Voglio assolutamente sapere come va a finire, aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️❤️Il più presto possibile

26/07/16, ore 23:51

Questa storia mi attrae molto.
Sono curiosa di scoprire come la farai progredire.
Jecksin e sempre molto " simpatico "

26/07/16, ore 19:15

Senti volpina, la continui o no?!
È fantastico questo primo capitolo.

26/07/16, ore 14:35

Come primo capitolo mi ha incuriosito :)
Il momento dell'incontro è stato divertente xD
Voglio proprio vedere cosa si inventerà Stiles nei prossimi capitoli. Alla prossima
Un bacio

26/07/16, ore 14:32

ciao! *W*

wow!! *-*. non appena ho letto la trama mi sono fiondata immediatamente a leggere! *-*. certo, Stiles versione nerd e Derek il popolare è una storia di cui non si potrebbe fare a meno XD. mi piace come inizio.O.o. Adesso però sono stra curiosa del seguito! Anche perché la figuraccia di Stiles hahaahah adorabile *-*. e' così patato che viene voglia solo di spupazzarlo.. :D (ignora i miei scleri per favore, è il caldo... ç_ç.). Ad ogni modo, ora bisognerà leggere il seguito ;). Sono stra sicura che mi lascerà con l'ansia... O.O. hahahaha. bellissimo!! *-*.Alla prossima, un abbraccio.
franny

O
R
O
!

E tu seriamente pensavi che non mi sarebbe piaciuto questo capitolo? Ma se è bellissimo. Sei riuscita a spiegare perfettamente la diversa "classe sociale" tra Derek e Stiles e tutte le altre loro differenze, così come sei riuscita già a far capire quanto Stiles sia cotto di lui e quanto si butti giù da solo. È davvero convinto al 100% di non poter avere una possibilità con Derek e che questi nemmeno lo veda, quando invece è evidente che Derek lo veda eccome! Insomma, l'ha salutato, gli ha sorriso, fa incrociare i loro sguardi, più di così!?😍

Scott, ma tu da migliore amico non dovresti incoraggiarlo invece di demoralizzarlo? Cattivo!
Jackson è un vero srronzo, chissà se un giorno Derek gliela farà pagare per come tratta Stiles.

Ero sicura che non Mk avresti delusa, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!💜

26/07/16, ore 10:50

Già l'adoro. Mi piace l'idea di Stiles!nerd e Derek!popular, sono curiosissima di vedere come si evolveranno le cose tra i due. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.😊