Alba, Tramonto
di la luna nera

23/08/16, ore 09:56

Da brava e incallita romantica, anche io amo alba e tramonto.
Anche se va da sè il fatto che abbia avuto modo di vedere la prima veramente pochissime volte: no, non sono molto mattiniera, e quando mi è concesso di dormire un po' in più, dormo.
In particolare, sogno da sempre di assistere allo spettacolo dell'alba sul mare..vedremo quando ci riuscirò ;)

19/08/16, ore 22:15

Eccomi!
Data la descrizione mi sono resa conto che i tuoi componimenti interessino l'alba e il tramonto. Due momenti della giornata particolarmente suggestivi, e che hanno un so che di delicato. Brava, brava, brava! I miei complimenti Cristina❤❤🌞

06/08/16, ore 09:43

Buongiorno.
Che carina questa poesia! Mi ricorda molto Estate... ha il suo stesso profumo, diciamo così!
Eh sì, comprendo ciò che hai scritto e descritto.
Sei stata, tra l'altro, davvero molto brava. Hai reso tutto molto bene.
Mi ci trovo rispecchiato dentro, quando leggo componimenti di questo genere.
Ottimo lavoro, quindi! I miei complimenti.
Buon fine settimana e buona giornata :) a presto :)

27/07/16, ore 20:07

Buonasera, anima poetica.
Molto delicata e suggestiva, come il momento che descrive. Essendo un'amante del silenzio e della solitudine (almeno saltuariamente) mi sono immedesimata completamente nell' atmosfera delle tue parole, e per questo voglio ringraziarti. Hai usato immagini semplici, ma perfette e ben descritte, senza lacune o esagerazioni.
Continua così, complimenti.
A.

26/07/16, ore 14:49

Nell'aria non c'è un suono, e tutto tace. La tua poesia sull'alba è riuscita davvero a emozionarmi. Ad essere sincera, proprio come te preferisco i momenti della giornata in cui la luce del sole è meno forte, ma allo stesso tempo, amo svegliarmi di mattina e sapere che il sole è ormai sorto. Davvero una bella poesia, breve e concisa, ma comunque bella. Passo subito alla prossima. Complimenti,

Emmastory :)