If I had a heart...
di supersara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/08/20, ore 02:44

Sono super felice che Sasuke non sia finito come il nostro Blondie preferito... mi sono piaciuti i richiami ad Ai no Kusabi e lo ritengo un lavoro molto ben fatto. Complimenti!

07/12/19, ore 09:29

Dopo altri 2 capitoli ti dico che la storia mi sta piacendo ancora di più: sei riuscita a rendere benissimo l'idea della rabbia e dell'umiliazione di Naruto, e confesso che mi ha fatto un po' effetto vedere Sakura, tanto forte nell'opera originale, così sottomessa... Chissà se Naruto riuscirà ad aiutarla in qualche modo?

07/12/19, ore 09:01

Molto bello come inizio! Mi ha incuriosito parecchio, e mi piace l'idea degli Uchiha come non umani. Ti faccio anche i complimenti per lo stile di scrittura: per niente pesante, anzi scorrevole, ma senza errori 😁

11/02/19, ore 13:48

Io non ho parole, se non grazie per aver dato un lieto fine a questa storia ed indirettamente ad Iason e Rikki, questa storia è bellissima e quasi non ci speravo più di vederne la fine.

11/02/19, ore 12:50

Contenta per il tuo ritorno, ma triste per la fine della storia, nonostante sia finita bene!
Ormai mi ero affezionata e ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto poter leggere qualcosa di loro due, finalmente liberi di poter vivere il loro amore senza costrizioni e regole, magari anche solo con delle slice of life.. io ti butto li un'idea 😂
Comunque ancora tanti complimenti 😘

11/02/19, ore 10:34

Ciao, da un lato sono contenta che hai finito la storia perché mi sarebbe dispiaciuto rimanere a bocca asciutta, dall'altro provo sempre un po' di tristezza per i finali, e in questa storia ho temuto per il peggio invece mi è piaciuto che hai optato per il lieto fine. Io sono super favorevole e sostenitrice dei lieto fine. Insomma, c'è già la vita reale a fare abbastanza schifo, no? per la vita virtuale, per le nostre ship, è bello cercare di trasmettere messaggi positivi. E di angst ce n'è stato parecchio in questa storia quindi anche i nostri eroi, poverini, si meritavano una fine del genere, brava!
Prima di tutto, due parole su Hashirama e Madara, la celta di mettere fine al mondo che conoscevano e all'usanza dei pet deve essere stata terribile da prendere, ma se non è una prova d'amore questo gesto non so cos'altro potrebbe esserlo, in questo modo si è potuto creare un mondo migliore, sapere che dietro tutto questo vi è l'amore rende il tutto più romantico, ottima scelta. Grande Madara!
Passiamo ora a Sasuke e Naruto. Grande prova d'amore quella di Sasuke che, nonostante le convinzioni socio culturali, decide che è meglio vivere senza Naruto ma sapere che è felice che stare con lui ma saperlo infelice, un bel dilemma insomma. Si capisce che la decisione è sofferta dal fatto che Sasuke quando saluta Naruto lo fa guardando da tutt'altra parte. Ma dopo che sono stati dichiarati illegali i pet ecco che il loro amore poteva essere libero, e così è stato. Mi fa davvero piacere, ci voleva proprio un finale del genere, grazie per aver condiviso questa storia fino alla fine <3

11/02/19, ore 10:21

ciao, non ti ho mai recensita e mi dispiace di aver sospeso la lettura. Ora ti ringrazio per aver concluso ( e anche in modo positivo) la tua storia, cosa non da tutti . Credimi sarà un vero piacere riprenderla dall'inizio e gustarmela: Auguri per i tuoi prossimi impegni Gianna Ussetti

11/02/19, ore 06:35

Mi piace come finale il coraggio di Sasuke nel lasciare libero Naruto malgrado lo ami e quello di Madara di porre fine al dominio di Indra per il bene di Hashirama solo troppo corto comunque complimenti ciao

10/02/19, ore 23:39

Ciao, sono contenta di ritrovarti e di tornare a leggere questa storia dopo tanto tempo.
Mi spiace che sia l’ultimo capitolo, ma comunque sia sono contenta che ci sia stato un lieto fine per tutti.
Naruto e Sasuke infatti ora potranno ricominciare insieme liberi e spero che anche Hashirama si sia ripreso e che lui e Madara possano essere felici insieme.
Grazie per aver concluso la storia e non ti preoccupare per l’attesa.
Alla prossima, kiss

06/01/19, ore 20:50

Saraaaaaaaa!!!!!!!!!! Sono tornata! O per lo meno temporaneamente! Questa parte mi sta emozionando e non poco!....
sto diventando particolarmente debole di cuore a causa di situazioni complicate che dovrei elencare e se mi metto a raccontare qua, lascio la recensione più lunga dei secoli nei secoli oltre a spiattellare tutti i cazzi miei a mezzo fandom di Naruto Comunque......!
IO! sono una di quelle perone che meno di tutti può accusarti, visto che vi ho mollati a metà long, alternati da momenti di follia, seguiti da leggeri transiti dove ogni tanto decido di scrivere e postare qualche ne shot qua e là! Ora mi sono fissata con un originale molto romantica, che se vossia accetta ti darò il link in privato. Ma passiamo ad altro.....!
Oddio!!!!!! Naruto fugge!
E Hashirama con la faccia da fesso, finge che gli sia cascata la mano sul tasto " apro tutte le porte e faccio fuggire un paio di petva!" Tanto che vuoi che sia! Ci pensa il mio boys a sistemare tutto!
Immagino Hashi che dice a Maddy:
"Oddio tesoro scusa! Mi è scivolata la mano!"
E Maddy che lo fissa e gli fa: "Me la paghi questa, idiota!" e se lo porta in camera da letto per una lunga focosa e appagante scopata!
Per non parlare di Sasuke *-* oddio questo è un tasto dolente visto che sono in una situazione molto simile attualmente! -_-
Si amano! si amano alla follia! E tu DONNA! io temo il finale che avrà questa storia!
Già immagino Sasuke che fa fuggire il suo amato e lo lascia libero di vivere nel ghetto mentre lui lo amerà per sempre.
Che cosa tragica ma io amo le tragedie sai tesoro che sono sadica. Se no non mi avresti amata, anche se ho notato che ti tieni molto impegnata in altri fandom e io devo ritrovare la voglia e il tempo di scrivere e invadere EFP con le mie madornali cazzate!
Ci si sente al prossimo capitolo bella! Un bacio grande Saruccia mia! UN abbraccio grande Mary alla prossima
(Recensione modificata il 06/01/2019 - 08:56 pm)

21/12/18, ore 11:24

Ciao, è un piacere rivederti. Anche se io ho scoperto questa storia da poco rispetto ad altri lettori ammetto che di essermi sentita un po' smarrita a livello di accadimenti successi negli scorsi capitoli, ma pian piano ho ricordato mentre leggevo. Mi spiace sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo perché avrei preferito uno sviluppo più descrittivo e intenso per Hashirama e Madara, non che comunque non abbia apprezzato questi accenni che hai fatto nel corso della storia, in fin dei conti i protagonisti sono altri quindi non mi posso proprio lamentare, anche perché la story line di Sasuke e Naruto è ben sviluppata e mantiene alto l'interesse del lettore, per lo meno io mio xD
Che dire? Qui Hashirama ha una esitazione, è chiaro che la conoscenza con Naruto abbia svegliato in lui qualcosa che o credeva non esistere o che si era addormentato, quindi preme il pulsante e da vita a un momento di pura confusione. Naruto non poteva non prendere l'attimo, questo è coerente con tutto lo sviluppo della storia che hai creato, e con le relative caratterizzazioni.
Mi ha molto emozionata lo scontro tra Sasuke e Madara, un po' non sapevo per chi tifare e dell'altro mi sono goduta il momento e basta.
La scena dopo fa capire che stiamo arrivando all'epilogo perché Sasuke ha preso la sua scelta e ora non mi aspetta che vedere cosa succederà, di certo mi spiacerebbe un finale dove si separano, sono una inguaribile romantica e soprattutto per le mie ship spero sempre nel meglio, ma mai dire mai... alla prossima!

28/10/18, ore 15:28

Davvero il prossimo sarà l'ultimo Naruto lascerà Sasuke da solo e non si vedranno più le cose finiranno così per tutti le cose resteranno in stallo o prima o poi ci sarà (un lieto fine non come l'originale)lo vedrò leggendo il prossimo capitolo mi auguro però che tu non smetta di scrivere mi piacciono le tue storie ciao alla prossima

25/10/18, ore 22:55

OMMIODIOOO
Sono troppo super emozionata nell' aver trovato questo aggiornamento, per poco non piangevo Q___Q
Il capitolo è molto triste ( o sarà perché è il mio stato d'animo attuale? ) e da poco ho riletto l'ultimo capitolo, tanto che non mi aspettavo questo tipo di seguito né tantomeno che il prossimo fosse l'ultimo capitolo * affoga in un mare di lacrime e disperazione * tipregodimmichestavischerzando e che non finirà in tragedia, please <3
Sono curiosa di capire come ha fatto Itachi a capire che è stato Hashirama ad aprire i cancelli, cosa dirà Madara al suo pet e soprattutto come sta/mo che fa/cosa dice/cosa mangia *sto delineando* Hashirama
E vabbèh basta, sono troppo sad per pensare ad altro T^T
Con la speranza di avere una gioia ti abbraccio e ti ringrazio per non aver abbandonato questa storia e per aver deciso di riprenderla <3

Kai_

25/10/18, ore 19:40

Ciao, non ti devi preoccupare, si è passato tanto tempo, ma ognuno ha i suoi impegni e vicissitudini della vita quotidiana.
Hashirama ha dato una possibilità a Naruto, ma alla fine anche questa volta il biondo non ce l’ha fatta.
Devo dire che vedere entrambi e soprattutto Sasuke così disperati mi ha fatto effetto, non sono abituata a vederlo così.
Il moro alla fine ha deciso di lasciarlo andare, per quanto si amino Naruto non è felice lì dentro e sta appassendo lentamente. Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Mi spiace molto che sarà l’ultimo.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “e le lesioni di Naruto sono dovuto per lo più ai colpi che lui ha inferto ai nostri robot-“.
A presto, kiss

25/10/18, ore 11:00

Ammetto che son dovuta tornare indietro di qualche capitolo per ricordarmi di nuovo bene cosa era accaduto, ma ho apprezzato tantissimo questo nuovo capitolo e mi dispiace un sacco che il prossimo sia già l'ultimo! Mi ero affezionata a questa storia, la prima di questo genere che abbia mai letto, originale e ben scritta! Quindi spero che il prossimo capitolo sarà lunghissimo in modo da soppiantare il fatto di sapere che è l'ultimo ahah
Per quanto riguarda il capitolo e quelli precedenti( perché qui non ho mai commentato, seguivo questa storia su wattpad): la dolcezza, il dolore, la disperazione di Sasuke nel rendersi conto di amare Naruto, sapendo che non potrà mai essere perdonato definitivamente da lui per tutto quello che è successo e per la situazione in cui si sono trovati a vivere, mi ha straziato il cuore.
La sua rassegnazione a doverlo lasciar andare via nonostante i sentimenti forti che prova per lui mi ha reso veramente triste, e quindi, nonostante io adori Naruto e capisca la sua situazione e la sua voglia di libertà, un po' mi sono arrabbiata con lui vedendo Sasuke soffrire così, perché nonostante cerchi sempre di essere forte, alla fine è il più sensibile...
Ripeto, la scena con Sasuke nella sala dei giochi mi ha fatto venire il magone, vederlo così sottomesso e rassegnato per amore.. è una scena che non dimenticherò facilmente!
A questo punto sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire, spero per loro che riusciranno a trovare una soluzione per stare insieme come pari, senza costrizioni o regole.
Alla prossima 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]