Entangled
di Amberle_Dubhe

31/07/16, ore 09:44

Ehilá! Mi presento... sono elykyo e adoro Durarara!!! (E il mio mito é Izaya u.u)
Allora premetto che amo quei due! Una coppia fantastica di due rivali xD piú di così non poteva andare!
La tua storia l'ho bevuta in un sorso d'acqua!! É scritta molto bene e dettagliata facendo risaltare con poche parole i caratteri dei personaggi e non é certo facile!
Complimenti davvero!
Un saluto by elykyo^^

26/07/16, ore 21:42

Ciao!!!
La gioia vera. Perché sì, ormai questi due sono come waifu ed husbando ed adoro troppo il loro modo di interagire, così... possessivo. Belli, belli, belli. E poi, ah, Mairu... fa esattamente le domande che vorrei fare io, con l'unica differenza che a me piacerebbe pure assistere ^^ “O Iza-nii ti cavalca?”, questa poi. Ma certo che sì! Iza nii lo vedo molto bravo in equitazione. E, che dire, queste piccole perle mi scaldano sempre il cuore. Grazie per il lavoro di traduzione, lo ammiro molto. Vorrei tanto cimentarmi anche in questo, ma poi in realtà non lo faccio mai. Fortuna ci siete voi!
Un abbraccio e alla prossima,

Settonsan

26/07/16, ore 19:55

Manco a dirlo, questa OS me la sono divorata - non potevo certo fare altrimenti. Mairu mi ha fatta scompisciare dalle risate, mi sento esattamente come lei - e se fossi sorella di Izaya, probabilmente lo tartasserei tutto il giorno per chiedergli di assistere a una sessione di sesso Shizaya XD Mamma mia che pervertita ahahahah - non c'è molto da ridere, ma vabbè.
Ovviamente Mairu non può fare a meno di sputtanare Izaya, ma anche Shizuo, per quanto tardone, ci era arrivato: ovviamente Izaya era così dolcemente insicuro che è andato a rifugiarsi dalle sue sorelle e forse le ha anche stordite raccontando loro quanto è bello Shizuo e quanto è forte e sexy e violento a letto e tenero e molto fantasioso negli insulti - anche se devo ammettere che in queste ultime OS l'autrice lo sta facendo sembrare un po' più dotato di capacità dialogative XD E non ha manco detto una parolaccia! O forse sì ma mi è sfuggita. Vabbè.
A proposito, volevo solo farti notare che nelle ultime tre parti della serie, nella descrizione, hai scritto collage!AU anziché college!AU - sinceramente a me non dà fastidio perché so di cosa parla, ma magari uno che si accinge a leggerla rimane confuso...
Ci vediamo all'ultima OS! Baci baci
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 11:10 am)