Dedicami una storia.
di Lesye

30/12/16, ore 03:45

Emh, okay, forse sono arrivata un po' in ritardo, ma tanto vale tentare(?).
ALLOOORA: mi sono letteralmente innamorata della tua OS su Armin, insomma, c'è poco e niente su di lui e buona parte delle fanfic in cui appare lui, sono tipo ORRENDE.
Utilizzi un linguaggio scorrevole e liscio, E WOW, FINALMENTE RIESCO A LEGGERE QUALCOSA.
Inoltre scrivi davvero bene, quindi perché no, ci provo anch'io a mandarti la scheda, sempre che tu abbia voglia di leggerla/scriverci qualcosa/o boh, obv.
Potresti dedicarmi, per favore, una storia?
Un bacione. 🌸
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 04:19 am)

21/08/16, ore 20:29

Scusa il ritardo ma internet ha deciso di prendersi una vacanza e oggi me lo hanno riparato, che sfortuna.
Va beh, passando al capitolo ho solamente da dire che se l'episodio tre fosse realmente finito così io avrei anche potuto smettere di giocare. Purtroppo però dovrò continuare a sprecare PA. XD
Però sinceramente non mi aspettavo che le prime tre OS fossero su dei boy diversi da Castiel, mi sono persa qualcosa?
Mentre mi scervello su questo strano fenomeno spero di leggere un altra OS al più presto.

18/08/16, ore 18:45

Ehilà!
Eccomi di nuovo qui!
Unica parola per descrivere Kentin e Noelle: carinissimi!
Il fatto che lei ogni volta racconta le sue delusioni a Kentin e lui subisce senza poter dire ciò che prova mi viene da pensare che lei non ci pensi proprio a che cosa prova lui, ma quando ha confessato, direi che la frase e vissero felici e contenti è più che azzeccata XD.
Ora la smetto di dire cavolate e corro a leggere e recensire il terzo capitolo.

18/08/16, ore 18:27

Ehilà Lesye!
Lo so, recensisco con un ritardo tremendo T^T Perdonami.
Allora, che dire, ti ringrazio per avermi dedicato questa storia, e sono onorata di essere la prima ^^.
Adoro il modo in cui hai descritto Ashley e Armin è davvero tenero, puccioso e premuroso. La rivelazione di Iris mi ha scioccata, Armin è il mio tessssoro. No va beh, momenti da fan girl a parte anche l'ultima battuta di Armin mi ha fatto morire. XD
Non ti preoccupare se non c'è sesso, va benissimo anche così . ;P
Beh ora vado a recensire gli altri capitoli.

31/07/16, ore 21:57

MogliaH! Non mi interessa se è corto, mi è piaciuto tantissimo!
Ti ringrazio per avermi dedicato questa perla.
Mi piacciono molto le immagini che metti a inizio copitolo, le ho salvate tutte sul cellulare :3
Devo ammettere che mi aspettavo che la prima storia fosse su Castiel e invece no! Sono rimasta spiazzata.
Comunque come sempre non ci sono errori e hai rappresentato benissimo Rosalee.
Ora vado, ci vediamo alla prossima.
Un bacio

31/07/16, ore 20:53

Ehi!
Si....ti recensirò ogni capitolo muuuuuaaahhh!
Coomunque, mi piacciono tantissimo le immagini che metti ad inizio capitolo, sono fantastiche!
Rosa e Dajan sono carinissimi insieme, mi piace questa coppia!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio puccioso❤️

31/07/16, ore 14:48

Gnaaa adoro Kentin! È così audace e allo stesso tempo timido!
Per quanto riguarda il mio capitolo puoi farlo su Castiel, a me va benissimo! Mo ti do più informazioni in chat quando mi rispondi!
Oddio che bello, il prossimo sarà sulla mia dolcetta, sono ansiosissima!
Un bacio puccioso♡

31/07/16, ore 14:01

Ciao Lesye!
Innanzitutto voglio davvero ringraziarti tantissimo per avermi dedicato questa storia, é semplicemente meravigliosa! Davvero grazie mille.
Quanta tenerezza in una one-shot! Mi sto sciogliendo, questi due sono davvero troppo teneri insieme. E poi Kentin é adorabile.
É anche scritta davvero bene, l'ho letta tutta d'un fiato. Le descrizioni sono, come al solito, perfette e sono in grado di farti immaginare la situazione e i sentimenti dei personaggi con facilità. Che dire, sei stata bravissima, come al solito. Hai superato di gran lunga le mie aspettative, complimenti ^-^
A presto, carissima!
Kisses, Emy.

31/07/16, ore 09:49

Oh God mia cara, è pucciosissimo!
Quanto sono carini e io adoro Ash! Gnaaaaaaaaaaa piccoli loro! Armin in versione inesperto è così carino, anche se fa strano vederlo così, visto che l'ultima one-shot che hai scritto su Armin era erotica...ma dettagli!
Please scrivi le prossime il prima possibile, sono troppo curiosa!
Un bacio puccioso♡

29/07/16, ore 16:00

Ciao Lesye :). Ho letto la tua storia don't touch my games e la trovo fantastica; il personaggio di Armin mi ha davvero colpito in particolare (mentre la leggevo ero tipo: Wow!! 😍). Dedicami per favore una storia. Sono curiosa di leggere cosa verrà fuori.

27/07/16, ore 18:11

Ciao Lesye!!
Ho letto tutte le tue on shot, ma la mia preferita è Don't Touch My Games!
Ovviamente ho letto anche le tue storie e conosco il tuo modo di scrittura che ovviamente amo.
Quindi... Lesye dedicami per favore una storia!
Preparo la scheda e te la mando

baci
kokky
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 09:21 am)

27/07/16, ore 02:13

Lesye! Come ti ho già detto, sei un diavolo tentatore, quindi Dedicami per favore una storia!
Lo sai che adoro queste cose! *3* Mi preparo la scheda e te la mando a breve, così la tieni da parte.
Torno a romperti le scatole altrove <3

26/07/16, ore 18:42

Ehilà Lesye!
Sono ovviamente io (Thomas, che ha deciso di partecipare alle recensioni, sussurra "Kiss la stalker")
Devo dire che come iniziativa non è niente male, my compliments per l'idea!
Thom: da quando sai l'inglese?
Kiss:Zitto tu!
Ovviamente conosco il tuo stile, visto che ho recensito 'Malcontento' e 'Mal-sà-no' e letto 'Don't touch my games!',
Thom: Ho ancora il mal di testa per i tuoi scleri razza di oca starnazzante!
Kiss:Ti ho detto di non interrompermi!
Anyway, mi dedichi una storia per favore?
Appena mi darai l'ok ti invierò la risposta alle domande. Solo una domanda (Thomas fa un Face Palm "Ma tu devi sempre rompere con ste domande?" Kiss gli lancia una scarpa per farlo tacere)
C'e un limite di tempo per rispondere alle domande? Perché ti invierò le risposte domani sera o in tardo pomeriggio.
Boh, spero che, sempre se ti va, dedicherai una OS a questa povera tizia.

26/07/16, ore 18:38

Ciao Lesye!
Io adoro le one-shot, sopratutto ;Melancholy, l'ho adorata.
Potresti per favore dedicarmi una storiella...
Attendo il "Ok" per mandarti la scheda

baci

-Daycraft

26/07/16, ore 17:54

Ciao MogliaH!
Sappi che prima di sposarti ti ho stalkerato per bene, per cui già le ho lette le tue storie (compresa quella che hai pubblicato ieri che ho adorato!)
Ciancio alle bande (?)
Potresti dedicarmi una bella storiella...per favooore *occhioni da cucciolo*
Aspetto una tua risposta!
Un bacio :*