Loro funzionavano alla perfezione
di Marpesia

04/12/16, ore 20:19

Oddio. Oddio. Oddio. Io ho avuto una specie di illuminazione poco tempo fa e ho iniziato a shippare Remus/Sirius come se non ci fosse un domani. Ebbene la tua fanfiction è il top del top. Fanno ridere, sono romantici, e poi sono semplicemente loro... Ma insieme. E sono la cosa più fantasticamente stupendosa del mondo😍😍😍 complimentoni💕

26/07/16, ore 22:31

Hai fatto sopravvivere alla guerra sia Sirius che Remus?? Io ti amo, ti adoro, come amo loro due!!! Sono così carini ed innamorati, semplicemente adorabili!!! La tua storia è bellissima: hai descritto benissimo le loro continue litigate che mantengono vivo il rapporto e ricordano il passato! La sottile ironia è veramente squisita. Harry che va a farsi dare consigli amorosi è perfetto, si vede che tra lui e Ginny non è destino!! Davvero ha spiato la coppietta? Beh peggio per lui, non è una cosa che si fa!!!Lunastorta e Felpato sono fantastici, come te che li hai ritratti perfettamente in questa storia. Complimenti e continua a scrivere. PS: La mia battuta preferita è stata quella iniziale di Sirius, non stento a credere che il povero Rem lo abbia bandito dalla cucina, almeno un angolo di pace nella confusione del marito!!

26/07/16, ore 22:28

E' molto carina questa storia. Innanzi tutto sarebbe davvero stupendo se Remus e Sirius fossero sopravvissuti alla guerra, e se poi dopo Azkaban fossero riusciti a stare insieme per sempre, ancora meglio :)
Sono davvero entrambi ridicoli e divertenti allo stesso tempo mentre si rinfacciano i fatti del passato, ma sono anche tanto teneri perché da questi battibecchi vien fuori quanto si amino intensamente <3<3<3
Brava ^_^

26/07/16, ore 20:54

Ma ciao!
Oh, amo le wolfstar così...
Con i litigi che parlano del passato e poi sbaciucchiarsi un secondo dopo, come se non ci fossr un domani *^*
Una cosa che solo Sirius e Remus possono fare!
Liadoroliadoroliadoro e ADORO te!
Questa shot mi è piaciuta davvero moltissimo, scrivi divinamente!
Harry che va dal padrino e da Remus per dei consigli amorosi su Ginny *^*
Aaaah, ma quanto li amo? Harry avrà capito come risolvere con Ginny?
Sono sicura che Harry stesso shippa Remus e Sirius u.u È un fanboy XD
Ora vado e scusa se sono stata breve, ma mia madre mi rompe le scatole.
Un bacio