Question
di visbs88

10/01/22, ore 11:22

Non so perché scopro questa One-shot solo ora ad anni dalla sua pubblicazione, ma è qualcosa di meraviglioso. Partendo dal fatto che apprezzo sempre molto queste storie impostate sul rapporto fraterno tra Inuyasha e Sesshomaru, è la prima volta che ne leggo una così in character. Il modo in cui parlano, si comportano, si guardano! Credo che tutte le altre che abbia mai letto fossero sempre troppo dolci, o non impostavano bene il confronto, invece la tua è perfetta. Mi ha fatto ridere tantissimo e sembrava vedere un episodio della serie. Il punto bonus va però quando Inuyasha fa notare al fratello il kimono che ha comprato a Rin: il momento in cui Sesshomaru assottiglia lo sguardo e poi se ne va sottolinea tutta l'immaturità del personaggio che viene fatta passare per freddezza - d'altronde anche la Takahashi ha sempre detto che Sesshomaru non è un personaggio così maturo e intelligente come molti vogliono dipingerlo. In quel momento era proprio un bambino offeso che sposta il viso e dice "con te non gioco più", giuro che l'ho adorata!
Va dritta tra le preferite!
A presto ❤.
(Recensione modificata il 10/01/2022 - 11:23 am)

21/11/18, ore 11:03

Adoro, adoro, adoro.
I personaggi sono centrati appieno secondo me e vedere Inuyasha così impacciato davanti a Sesshomaru mi ha fatto scoppiare dalle risate.
Kagome, approvo la tua proposta dell'arma segreta perché, siamo seri, Sesshomaru farebbe di tutto per Rin e ho sinceramente avuto paura per la vita di Inuyasha al suo commento non poco gradito.
Bel lavoro!

27/07/16, ore 13:45

Ciao..
Davvero molto bella questa one-shot..
Inuyasha e Sesshomaru sono sempre i soliti non cambieranno mai.
A presto

27/07/16, ore 10:52

Ommiodio * - * questa storia è bellissima! Complimenti, davvero, te li meriti tutti! <33
I personaggi sono perfettamente loro! Originali al 100% <333 Inu è perfetto, Kagome idem e Sesshy....tale e quale all'opera :3
Hai rispettato perfettamente i loro caratteri, sei stata bravissima e io ho adorato questa piccola e divertente storiella :3
Spero che ne farai altre :D
Ancora complimenti, un bacione e alla prossima <3

27/07/16, ore 07:58

Ma ma ma... Che chicca!!! Ironica, divertente, personaggi descritti e sviluppati in modo eccellente ed ic al 100%!! Fantastico il tuo modo di scrivere, mi piace moltissimo!! Se tu scrivessi altro sul fandom lo leggerò certamente! Complimenti :) Manu

26/07/16, ore 22:04

Eccellente. Davvero una storia ben scritta, ironica, piacevole e con personaggi dannatamente IC!!
Un piacere da leggere.
E se ti va di ri-capitare da queste parti, sei senz'altro invitata a lasciare altri segni di questo calibro! Alla prossima!!

26/07/16, ore 21:55

Ciao!! *^*
C'è poco da fare, i complimenti sono d'obbligo dato che questa os ti è venuta proprio bene!
I personaggi erano TUTTI IC, compreso Sesshoumaru che non è affatto facile da scrivere.
Soprattutto lui, era gelido al punto giusto: freddo e scostante come solo il principe dei demoni può essere xD
InuYasha è sempre il solito imbranato timidone... Ma era troppo carino all'inizio mentre parlava con Kagome :3
Il rapporto fra i fratelli è reso tremendamente vero, tanto che potrebbe benissimo essere un episodio dell'anime.
Complimenti, complimenti, complimenti!
Ti ho già fatto i complimenti? ;D
Mi è piaciuta molto l'attenzione e la descrizione dei piccoli particolari, soprattutto riguardo a Sesshoumaru (eh... Sono un po' fissata con lui :D ).
Sono contenta di averti lasciato questo prompt, lo hai sviluppato davvero bene!
Non finirò mai di elogiarti xD
Spero di leggerti nuovamente in questo fandom ;)
Un bacio <3