Un'estate da ricordare.
di Federica_97

14/01/19, ore 23:31

dunque ho trovato x caso il prologo d 'sta ff&considerato che siamo agli inizi l'idea d base su cui ruota la trama sembra carina!l'unica pecca che ho  notato al momento è che la ff è decisamente incompleta dato che ha+d2anni!per caso in futuro c'è qualke possibilità che tu riprenda in mano 'sta ff d af?se la risposta alla prece domanda sarà sì a quando il prossimo cap?se tu continuassi  qst storia quanti cap saranno in tot?

20/08/16, ore 17:50

Ciao! Mi piace come hai impostato la storia,mi hai incuriosita.Continua presto!

19/08/16, ore 21:06

Di solito mi piacciono queste storie che sbocciano d'estate :D Non vedo l'ora che continui. A presto!

30/07/16, ore 22:35

Sembra interessante, ma per me è ancora presto per darti una risposta chiara... Comunque spero che tu continui a scrivere, così mi farò un'idea più chiara :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥

28/07/16, ore 23:25

L'idea che mi sono fatta leggendo il brano è molto positiva, insomma, trovo che la tua idea sia davvero carina e interessante.
Hai mostrato una Raf davvero sfacciatamente sincera, a volte anche brusca e un Sulfus che dopo tutto non mi dispiace affatto: mi è apparso gentile, ma immagino che anche lui abbia in serbo delle sorprese, giusto?;) Non sono più creature divine e infernali, quindi il discorso su angeli e diavoli non vale più per loro due.
Il brano è scritto in modo molto chiaro e scorrevole ed è un dato che apprezzo moltissimo nelle storie. Forse potresti inserire più descrizioni, ma prendilo solo come consiglio per migliorare :) ok?

Ci sentiremo al prossimo capitolo! Federica_97. Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà in questa storia! :D
Engydragon
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 11:26 pm)

28/07/16, ore 21:10

Veramente originale la tua idea:per ora la tua storia mi piace molto.anche se un Sulfus "candido,dolce e gentile"non riesco a d immaginarlo,sono incuriosita da questa sua nuova versione...
Aggiorna presto,mi raccomando!♡
Baci e a presto,
Bollicina03

27/07/16, ore 17:09

è bello trovare finalmente una fanfiction in questa sezione senza obbrobri grammaticali che puntualmente mi lasciano indecisa tra strapparmi gli occhi o tirare nomi a chi li ha fatti.
Al di là di questo appunto (mi spiace, ma era dovuto), direi che è un buon inizio. L'unica cosa, ma te lo dico perchè sono molto pignola, i numeri è meglio che li scrivi per esteso, non in cifre. I dodici bicchieri, i quaranta anni, le tre settimane eccetera. I 40 gradi puoi anche lasciarli così, ma gli aggettivi numerali e le età vanno scritti per esteso.

La trama mi ispira e sono curiosa di sapere come andrà, non solo per la storia d'amore ma anche per la situazione di "vacanza lavorativa", che purtroppo (o per fortuna) sto vivendo anche io da due anni. Stai attenta perchè ti sei trovata una recensitrice severa, quindi vedi di non cadere nelle banalità!

HdS

P.S. spero di non averti spaventata :)