Recensioni per
Wanna hear something obvious?
di Klainbow

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
15/09/16, ore 23:27

Ciao :3
Premetto che probabilmente questa recensione potrebbe non avere molto senso, ma sono emozionata.
Credo che la tua ff sia una perfetta descrizione di ciò che sono Kuroo e Kenma.
Sei riuscita a descrivere il loro rapporto, il loro amore, con una delicatezza incredibile. Una cosa che ho apprezzato particolarmente è il fatto che, nella storia, non ci siano quasi dialoghi e che questi ultimi siano concentrati soprattutto verso la fine. Perchè è così che deve essere. Kuroo e Kenma non hanno bisogno di parole per capirsi, perchè sanno leggersi l'un l'altro in maniera icredibile. Si conoscono da sempre e sono cresciuti assieme, intrecciando indissolubilmente le loro vite ed è per questo che tra loro c'è bisogno di poche parole e quelle che vengono pronunciate sono così naturali, così ovvie come fai dire a Kuroo, ma è questo a renderle estremamente speciali e ancora più profonde e vere nella loro semplicità.
Mi hanno davvero toccata ç^ç
I lievi riferimenti a Bokuto e alla Kagehina sono dei verie e propri tocchi di classe ben amalgamati con il resto della stori, li ho davvero apprezzati.
Per il resto amo il tuo stile e l'attenzione che hai dato all'introspezione di Kuroo come voce narrante.
E niente, non so se si capisce che questa ff lìho davvero adorata e non so nemmeno se ho detto cose sensate comunque ti faccio davvero i complimenti, perchè è bellissima... Va bene la pianto di sproloquiare e aggiungo la fic a preferiti e bon

Caitlyn_

Nuovo recensore
27/07/16, ore 21:32

Onestamente volevo mettere una recensione negativa solo per come mi sto sentendo adesso, ma a questo ci penserò poi e me la vedrò da me – o magari me la farai passare tu, dato che la colpa è solo tua. 

Come ti ho già detto, ho letto di tutte le mie ships su Haikyuu!!, tranne la KuroKen, appunto perché sapevo che presto o tardi avresti detto o fatto qualcosa a riguardo. E avevo ragione, non so come, ma per una volta avevo ragione. Ho atteso che tornassi a scrivere per TE, ma anche per me, per gli altri, perché hai questa capacità di raccontare le cose per come sono, ma anche per come dovrebbero essere e come sempre saranno. 
Siamo sempre piene di difetti, ma uno dei tuoi più grandi pregi è, oltre a quello di sapermi tenere testa, di sapermi emozionare così tanto solo grazie ad un mezzo di comunicazione di cui la gente fa spesso troppo uso, anche a costo di deturpare quello che tu ami. La scrittura. 

Tu riesci a prendere i mondi e farli tuoi, o riesci a entrarci così tanto dentro da sembrare parte di loro sin dall'inizio, questa è una cosa che devo ancora capire. 

Questa è una piccola premessa che mi sono concessa di fare. 

Sai quanto ami Kuroo. Più che altro sai che tra i due io impazzisco per lui perché mi ci rispecchio un millesimo – forse è il suo fare sempre casino, non lo so, forse la sua attitude – ma tu me li hai fatti vivere. 
Improvvisamente sono tornata a casa, perché leggere di ciò che amo scritto da te è come essere in un ambiente familiare. Come tornare alle origini, come tornare a ciò che ci ha generate. 
Mi hai fatto amare Kenma in maniera spropositata, perché tutti pensano sia fragile, pensano che basti toccarlo con le punte delle dita e lui possa svanire, quando egli stesso sarebbe capace di farsi distruggere da Kuroo e farsi sconvolgere sapendolo sopportare. Kenma sa cosa
vuole, non è debole, non lo è mai stato e mai lo sarà, soprattutto con e per Kuroo. E tu riesci a far vivere e sentire tutto ciò. E francamente non so come sia possibile, certe volte, ma ci riesci. 

Non menziono Bokuto perché i suoi riferimenti sono la vita. 

Ma ti prego, tu non smettere mai di fare ciò che fai e di essere ciò che sei. Perché è una parte di te a cui io stessa non posso rinunciare. Vale troppo, più delle paure, più delle righe bianche e delle pagine word da correggere con mille dubbi. 

E grazie. 
Per loro, per te, per farmi sentire queste cose e per avermi fatto vivere la mia prima Kuroken nel modo migliore in cui potessi farlo. <3