Di temporali notturni e giovani amanti.
di Alfa Leo

18/10/16, ore 19:59

Ben scritta. Mi piace, anche se ammetto di non amare particolarmente questa coppia.
Complimenti. Sono felice di leggere qualcosa di tuo, finalmente.

04/08/16, ore 22:09

Complimenti vivissimi per la storia, direi che nessuno prima d'ora è mai riuscito a cogliere questo meraviglioso momento con così poche e precise parole. Il modo in cui scrivi è davvero impeccabile, fermo e conciso, ma incredibilmente incisivo.

L'aspetto che mi ha colpito di più, comunque, sono le forti immagini e emozioni che emergono dalle parole, proprio le stesse di quel giorno di Luglio in cui la puntata è andata in onda; riesci a capire molto bene l'affinità che c'è tra la coppia, non è vero?
Be', sei riuscita a trasmetterla perfettamente.
Che dire, se dovesse venirti in mente di scrivere un'altra storia del genere, sappi che sarò molto contenta e anzi, ti incoraggio proprio a farlo!

Saluti,
LilithStark

28/07/16, ore 18:12

Ciao,
Mi piace molto lo stile in cui scrivi. Una storia breve ma carica di emozione, hai trasmesso tutta l'intensità del loro amore e mi hai fatto rivivere il momento. Bellissime le tue descrizioni del paese e di tutto l'ambiente circostante.
A presto,
Canemily

28/07/16, ore 00:00

Ciao,
Eccomi come promesso a recensire la tua storia. Che dire, anche se non sono una fan di Pepa e Tristán, devo dire che la tua one shot mi è piaciuta tantissimo: hai descritto alla perfezione il momento creando un alone magico attorno alle immagini di loro due che si univano. Bellissima.
A presto,
Betulini2000