Il Duellante dai mille volti
di Cronos22

03/01/17, ore 10:29

povera Rio -.- guarda che noi autori, almeno io. siamo specie in via d'estinzione u.u
Kanae: mamma c.c MAMMA!
oki doki. spero che il mio Kain...ehm...il caro Kain non soffra troppo
mi piace da matti come hai strutturato il duello e sono curiosa di vedere il seguito, certo che, Vector è un vero bastardo
Aiki: è il mio papà ^^
io e Kanae: appunto -.-

13/12/16, ore 00:21

oooh dio! bellissimo questo capitolo. sopratutto sono rimasta inquietata e meravigliata dal passato del nostro Kain. Four amore della mamma. io tipo ero sua fan nel anime, sia da bravo che da infame stronzo
questo capitolo è scritto in modo perfetto! davvero è fantastico e la storia mi sta piacendo da matti
ci vediamo al prossimo e buon Natale a tutti ^^

27/11/16, ore 21:48

ma non è vero! questa storia non è mediocre, cattiva Rio. Kain non doveva salvarti, ma domanda...perchè sempre il caro...ehm...Vector?
tutti lo odiano, povero carototino. detto questo che bel capitolo con tanto di colpo di scena ^^

26/11/16, ore 09:50

Io: ciao! Visto che usi lo stile roleplay per salutarci lo faccio anche io! *ridacchia*
Ruby: kyu!
Io: pupazzetti kawaii. *la prende in braccio* allora iniziamo con la recensione.
Amo la storia, mi piace molto comè la trama, e il titolo mi ha incuriosito.
Kain me lo immagino come un gran fregno, ma non si metterebbe mai con la mia personaggia visto che è la sorella di Vector!
Glace: ti diverti a farmi fallire con gli uomini?!
Io: shhhh, poi che altro? Mist con la ex morta mi mancava...anche perchè in una mia storia si fidanzerà con Glace forse, cioè volevo ma boh XD. La grammatica non è male, hai fatto qualche errore qua e la ma io sono peggio quindi mi sto zitta. Credo di aver finito
Ruby: KYU
Io: ah si...Kain...sei pessimo a trovarti la ragazza...RIO È ODIOSA, ma sempre meglio di Tori...vabbe vi salutiamo ora.
Glace:aspettiamo con ansia il prossimo capitolo!
Io, Glace e Ruby: CIAO/KYU

05/11/16, ore 08:48

Rio rapita? la cosa manco mi sorprende molto u.u
Kanae: mamma! c-c
statte bona te!
davvero un bel capitolo con un colpo di scena non da poco. mi domando cosa farà ora il nostro eroe? andrà a salvare la sua amata?
Momo: ma chissene Rio è una scopa rispetto a me
a lei statte bona non lo dico...ho paura
comunque la storia mi sta davvero prendendo molto, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli

14/10/16, ore 11:08

nouuuuu Kain è puccioso non lo strozzare c.c
Momo: non è che sia sto granchè
detto da te poi -.-
Momo: bel capitolo, ma troppo bleah sdolcinato. dove sono i massacri? le teste che saltano? le battaglie e i tradimenti?
si...ehm...o qualcuno è sorella del male "carotoso" incarnato, o hai giocato troppo ad Ib
Momo: Four...e Kain? non sarebbe male " ghigna"
comunque appunto per Kainino, le porte si aprono, non si buttano giù. che poi il mio Four si incazza come una belva
comunque bel capitolo ^^

01/10/16, ore 14:55

Dark Mist innamorato *-* oki adesso le ho quasi viste tutte. veramente un colpo di classe, sopratutto inatteso. anche se adesso mi hai messo curiosità
Kanae: Dark Mist innamorato? bhe...un po lo capisco. l'amore cambia le persone
si ehm...tu che ne pensi caroto?
Vector: Dark Mist innamorato ahaahaha bhe tanto quì il più importante sono io u.u
si ecco appunto...bellissimo anche questo capitolo a presto

29/09/16, ore 13:45

Kanae: mamma!!! quindi il mio papà è Kain? " occhioni viola sbeillucicanti"
ne dubito anche se non sarebbe male ahah
dai a parte gli scherzi, se vuoi ti aiuto anche io con il capitolo ^^ mi farebbe veramente piacere, anche perchè adoro questa storia.
sei bravissimissimo sopratutto a descrivere i duelli, io non sono così brava ^^''' anche se mi sto impegnando per migliorare.
ancora complimenti, sopratutto il colpo di scena, fantastico e ben congeniato
Kanae: Hey!!! nessuno mi ha ancora risposto c.c
povera piccola Bariana pucciosa
Vector: un attimo se Kain è il padre di Kanae...questo vuol dire che è un imperatore!
se lo fosse ma ne dubito fortemente
Kanae: questo perchè non l'hai detto nella prima storia!
mi è passato di mente -.-
ah bhe facciamo scegliere a Cronos ahah

29/09/16, ore 13:39

bellissimo capitolo! quindi tutto si deciderà con un duello? cavolo sono super curiosa. tranquillo, io dovevo pubblicare il prologo del seguito della mia storia e manco è pronto ^^''''
Vector: tipico
stronzo -.-
comunque Kanae non si è ancora del tutto ripresa, povera scoprire che Kain ci prova con la madre...è uno shock
Vector: ma lo sanno tutti che Merag ama il quatrocchi! e ovviamente il sottoscritto u.u
eh eh storia di Cronos decisioni di Cronos, però in effetti Rio e Dumon *-* oki basta...leggo l'ultimo

29/09/16, ore 13:34

Kanae: K-Kain..." pallida"
calmati Kanae, stai calma...^^'''
Kanae: Kain cosa fai alla mamma?! aspetta non è che..." rabbrividisce e arrossisce"
ahah Kain attento, la povera Rio\Merag per Kanae è la " mamma" quindi non farmela svenire ^^''''
Vector: Crowler non era il cognome del preside o vice preside che ce nella terza serie?
ahah anche io ho avuto quella impressione ^^
momento yaoi quando Mist ha detto che avrebbe mortso l'orecchio a Kain *-*
scusa ma era logica come deduzzione
ora vado a leggere il sette ^^

29/09/16, ore 13:23

Darky!!!! uno dei personaggi che adoro di più in assoluto *-*
Kanae: era quel Numero che sembra Astral,vero?
ci ^^
Kanae: interessante. in effetti 96 ha un carattere difficile, ma in fondo sono cresciuta con Vector, quindi capisco come trattare individui simili ^^
ahah
questo capitolo mostra anche la Tron family! se devo essere onesta il mio preferito di loro è Four
ehhh ci ^^ quindi Kain vuole vendetta, la vendetta però, non porta a molto
Kanae: " sospira" se tocchi Vect, gli altri imperatori reagiranno, su questo stanne certo caro Kain
in effetti. alla fine nemmeno il mio carotino è tanto cattivo ^^'''
io ascolterei gli avvertimenti di Kanae-chan Kain-san
comunque adesso continup a leggere

29/09/16, ore 13:17

Kanae: Vect cerca di essere gentile, Misael voleva farti notare, che nel 99% dei casi, le tue idee ehm...^^'''
falliscono miseramente u.u
figo quindi Kain è un ribelle ed era un generale Bariano? Ka-chan tu lo sapevi?
Kanae: veramente no. ma è normale, credo che Kain sia vissuto prima della mia nascita, molto prima della ricostruzione di Barian
oh. capito!
interessantissimo questo capitolo, sono davvero curiosa dei prossimi sviluppi, quindi continuo a leggere volentieri ^^

29/09/16, ore 13:13

Kain è un asso. la parte in cui i due stupidini fanno pace mi ha fatta ridere da matti. eh già ci voleva Kain pronto a risolvere tutto ^^
Kanae: Kite è sotto shock
volevo ben dirlo!
Kanae: ho solo detto che Kain mi piace, non capisco che male abbia fatto
Bariana ingenua...
Kanae: quindi Kain è un mio suddito? che bello, ehm...almeno credo ^^'''
vedremo!
intnto noi continuiamo a leggere

29/09/16, ore 13:08

Kain!!! mi mancava il paserottino. e mi mancava la sua classe nel duellare. e siamo a due come sconfitte. povero Yuma
Kanae: Kain-san non ha peli sulla lingua
Vector: sarà, ma a me non piace
Kite: concordo con la carota
Kanae: a me invece si ^^
Kite e Vector: " in un angolo a fare cerchietti a terra"
ahaha ragazzi. okey sembra che Kanae aprezzi Kain, meglio così...comunque tu lo sai che io adoro vedere Astral dare lezioni a Yuma?
no, perchè duella pure meglio

29/09/16, ore 13:03

veramente ben fatto! eh si Yuma sei un incapace. hai fatto bene a riscrivere, perche il capitolo è decisamente migliorato,su un sacco di punti. vado a leggere gli altri