Broly in tilt
di summer_moon

02/07/19, ore 10:46

Perché ad ogni scena mi sono immaginato la faccia ebete di Broly? SONO MORTO LÌ, GIURO!
Comunque
Buongiorno Summer!
Qua è GoroMajima the most fucking good recensor of the Woooorld! (sì ok sono scemo)
SEI DAVVERO PORTATA PER LE STORIE COMICHE SAI? L'unica pecca è che un po' family friendly,,, diciamo che alle battute senza sessismo, parolacce o altro fanno fatica a farmi ridere EPPURE tu mi hai fatto sbellicare lo stesso mettendo in ridicolo sto omaccione che tranquillissimo va a chiedere alla gente dove sia finito KAKAROTTO!
La grammatica è sublime come sempre, non ho notato nessun errore~ WOW complimenti!
Inoltre vedo che hai messo un immagine che rispecchiava quello che hai raccontato nella storia ed è troppo bello vedere la faccia intontita di Broccoli🥦
La storia è scorrevole e piacevole da leggere e le (dis)avventure di Broly nei suoi incubi mi fanno sempre sbellicare AHAHAHAHAHA
Scusa per il ritardo ma sto facendo un po' di giri delle storie che mi hanno incurisotio.
arrivederci!
-Goro

30/01/18, ore 23:19

Appena letta questa ff e che dire...mi ha divertito un casino XD

30/07/17, ore 23:44

Ciao Summer!!! 😊👋🏻
Come ti avevo annunciato, mi sono voluta leggere una tua demenziale e devo dire che mi hai fatta morire dal ridere! 😂
Mi sono immaginata la scena.. Broly che entra in negozio e si mette a discutere con il commesso sul nome Kakaroth! 🙈
Poi ti giuro, mi sono ribaltata sul "Error 404 Kakaroth not found..."  e sul "Urca!! C'è Broly!" Così come se niente fosse!! 😂😂

Davvero complimenti per questa storia! Mi hai fatta ridere un sacco, di certo ne leggerò altre!! 😁

Saluti, Berry!!! 😘👋🏻

12/10/16, ore 11:08

Ciao,
ecco un personaggio grande, grosso e un poco stupido che potrebbe fare coppia con Bandito. Una sorta di antagonista completamente iellato, la cui avventura non poteva che avere un finale così tremendamente divertente. Molto brava.
Complimenti

Un abbraccio
Luca

25/08/16, ore 12:12

"Kakarot non carota" 😂 ok, muoio.
Finalmente ho trovato qualcuno pazzo come me! Amo anch'io mettere in luce i personaggi un pò "meno" importanti.
Se ti interessa passa da me, ho scritto un pò di storie su dragon ball (drabbles) e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Poi se ti scappa anche una recensione per la mia sezione horror, non mi arrabbio😂.
Ti aspetto
Tess

29/07/16, ore 11:18

Ciao Summy! Con un po' di ritardo, ma ci sono anch'io~❤
Allora... prima cosa: perché, quando ho visto l'immagine su facebook, non mi è venuto in mente niente si simile!?😂 Colpa della Splatterite, sisi.
Storiella assai divertente, soprattutto nella parte di Goku che dice "Bip bip bip" e Broly diventa furioso AHAHHAHHA😂 io pensavo che Goku fosse uscito di zucca e invece era un sogno di Broly! (il quale, porello, fa bene ad essere arrabbiato con Kakaroth).
A proposito di Kakaroth... niente di meno se lo sogna pure? *parla la nottambula che ultimamente rimane sveglia per pensare a disegni/a storie* Proprio un'ossessione 😂
Complimenti carissima! Noto -per mio piacere- che è pure la tua prima storia più lunga, e questo non può che farmi dire: bravissima! Alla prossima,
Kira-chan😍❤

28/07/16, ore 11:24

Caffè brioche (da me in Sicilia cornetto) e una bella demenziale della mia cara summer-moon per iniziare la giusta giornata! Cara ti giuro che sto ridendo come una scema! E poi era tutto un sogno alla fine! Sei stata geniale! XD
Ah e poi ovviamente hai dato una giusta spiegazione di come Broly sia finito sulla Terra alla fine del suo film! (Che poi dovrebbe esultare visto che ha ben tre film, c'è chi ne ha solo mezzo XD)
Alla prossima :*

27/07/16, ore 15:43

Ecco qua la demenziale più demente!😂😜
.... Forse ci sarebbe stata bene una NA che spiegasse tal follia ma pazienza, l'immagine di sotto spiega molte cose ... <3
Vedi che non è riuscita per niente male? E forse questa è pure la tua storia più lunga!
Ok finisco di sparare cavolate che è meglio....
Mi dileguo cin un brava!
A presto
Nala
P.s.ti è sfuggito un quindi maiusc....