La vita, le opere e la leggenda di Vecchioman.
di NikLuk

12/05/17, ore 19:16

ODDIO AHAHAH
Mi odio per aver aspettato così tanto prima di leggere il secondo capitolo! Se avessi potuto prevedere quando mi avrebbe fatta ridere mi ci sarei fiondata molto, molto prima! Già sono morta alla battuta sull'amputazione della schiena in apertura!
Fantastici questi vecchietti che danno dei fascisti agli operatori del sistema e che poi si scagliano contro i giovani perché comunisti - mi pare giusto, ahahah! Ma tanto che vuoi che sia, basta dare loro delle patate e saranno contenti! Eviterò di sottolineare l'ambiguità del grido di trionfo "Per le patateee!" perché comunque È UNA COSA GENIALE.
E come "rompi la quarta parete" è delizioso. Ogni spiegazione che dai non sembra solo "plausibile", ma addirittura perfettamente sensata! Mi piace tantissimo quest'atmosfera comica che sei riuscita a creare, sembra che nulla sia fuori posto quindi l'obiettivo è perfettamente centrato!
E finalmente ci sono i nostri cari Saitama e Genos! Non pensavo fosse possibile rendere in chiave ancora più comica il modo in cui interagiscono, invece mi sono trovata smentita, ahah!
Adoro il nostro serissimo biondino. È irresistibile. E sì, ce lo vedo proprio ad aiutare i vecchietti senza in realtà un vero senso di compassione dietro, ma "solo" la ricerca dell'efficienza xD
Bel capitolo!!
(Una menzione speciale per lo sguardo disperato di Saitama <3)

16/01/17, ore 03:10

Vecchioman è così rincoglionito di credere di essere un classe S, ma okay.
Ehi, ci rivediamo!
Vedo dello spiccato citazionismo, qui, tipo il cacciatore di vecchi che fa palesemente il verso a Garou, il cacciatore di eroi, (che mi auguro apparirà per menare il nostro vecchio preferito, finendo per prendersi le bastonate dal suddetto vecchio perché è un giovine maleducato) vecchi che sono l'incarnazione vivente dell'italiano medio complottista che fa sempre ridere che sono impegnati in una tombolata che vede come guest star Genos e Saitama, dove il primo si droga sicuramente mentre il secondo dice cose sconnesse nel sonno.
La dentiera al gusto di cianuro dovrebbe ottenere il riconoscimento come arma di distruzione di massa per quanto è OP kek
Tra l'altro Genos che fa il leccaculo col vecchio mentre Saitama è l'unico che, con un po' di lucidità, ha capito che non era proprio una buona idea è oro.
Ho riso tantissimo!
Un abbraccio,