21 moments of Everlark
di Beeanca

22/08/16, ore 16:38

Eccomi di nuovo qui ;) L'originalità dei tuoi racconti riesce sempre a stupirmi! Hai descritto un momento molto importante della vita dei nostri protagonisti ma dal punto di vista di un ragazzo di Capitol! Non credo di aver mai letto una cosa del genere! Mi piace! A presto, The dreamergirl

28/07/16, ore 00:09

Buonasera dolce Bianca.<3
Oh, sono così triste, tu non hai nemmeno idea, e questo capitolo mi ha fatto solo del bene, per cui ti ringrazio di tutto cuore.<3
Da quel che ho capito quello che parla è il ragazzo della nipote di Snow, cioè Annabelle. È un modo molto originale per trovarci "tra i capitolini", e capire cosa ne pensano loro di questa ship. Sei stata davvero brava e innovativa!
Piccola precisazione? I capitolini non sanno che è Snow a preparare le buste, perché teoricamente esse sono state scritte prima che gli Hunger Games iniziassero, cioè terminati i Giorni Bui. Solo che Kat, come molti altri obv, capisce che tutto quello non è assolutamente un caso, e che Snow voleva proprio farli fuori.
Ma chissene, la tua storia è bellissima, continua così, dolce cuore!!<3
Ti abbraccio<3
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 12:10 am)

27/07/16, ore 16:57

Eccomi qua per la seconda volta nel giro di dieci minuti a recensire nuovamente una tua storia😉 Devo dire che però la cosa mi piace molto 😉😉
Anche questa drabble mi è piaciuta un sacco perché oltre ad esercitare originale il pov del ragazzo di Capitol, l'idea di base e il momento da te scelto non si trovano molto facilmente in fanfiction varie! Perciò ti porgo i miei più sentiti complimenti!Alla prossima tesoro!
Sempre tua,
Molly♡