WINX CLUB E IL SEGRETO DI ANIMALIA
di sg199885

31/07/16, ore 08:55

Ciao ^^
Senti, scusa in anticipo per la recensione neutra, ma non sono riuscita ad arrivare fino alla fine del capitolo.
Ce l'ho messa davvero tutta, ma credo sia presente un errore di qualche tipo del codice HTML che inserisce simboli strani che complicano un sacco la lettura. Alcune frasi sono intuibili, ma altre sono proprio incomprensibili.
La storia mi sta piacendo molto, quindi, ti prego, prova a risolvere questo problema. Appena avrai risolto, tornerò a leggere il capitolo e modificherò la recensione ;)

See you soon. Marti :)

Ehi, eccomi qui con la vera recensione ^^
Innanzitutto ti dico di non preoccuparti, voglio dire, una cosa strana di questo tipo può capitare a chiunque e, se non fossi stata io, qualcuno te lo avrebbe sicuramente fatto notare prima o poi ;)
Venendo al capitolo, mi è piaciuto molto (anche se non avevo molti dubbi che sarebbe stato così una volta sistemato quel problema). Nonostante detesti sia Bloom che Roxy mi è dispiaciuto che la fata della fiamma del drago abbia perso le ali, ma sono contenta che quella degli animali abbia acquisito questo nuovo potere. Non vedo l'ora di saperne di più e sono stata anche piacevolmente sorpresa nel vedere Selina e i ragazzi... a quanto pare in seguito faranno tutti gruppi e chissà a cosa dovranno andare incontro.
Power Rangers eh? Quel tipo vuole proprio quegli omini vestiti con tutine colorate? In genere non amo molto i cross-over, ma mi incuriosisce tutta questa faccenda. Spero aggiornerai presto, ottimo lavoro e alla prossima!
See you soon. Marti :)

(Recensione modificata il 31/07/2016 - 04:33 pm)

29/07/16, ore 18:01

ciao
capitolo interessante , ritmo sostenuto e veloce , ci sono alcuni errori di scrittura , ma nel complesso è buono .
roxy ha un nuovo potere , vedremo cosa accadrà nei prossimi capitoli .

alla prossima

delavega