2_P0lariz3.mp4
di Fannie Fiffi

02/12/16, ore 11:45

Una fanfiction davvero sublime. Mi piace tantissimo lo stile che hai usato, semplice, lineare, diretto. Si tratta di un vero e proprio dialogo tra Elliot e la sua coscienza. Hai ripreso tutti i punti cardine della seconda stagione fino a quella telefonata. Hai espresso in modo veritiero e credibile questo desiderio smodato di sapere, di conoscere la posizione di Tyrell. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai paragonato Tyrell ad una droga per Elliot, il suo interruttore. Dall'altra parte l'amico immaginario cerca di sostenere il ragazzo, mostrando la sua presenza e solidità nonostante non sia reale.
In particolar modo ho apprezzato la frase: "Penso a quella notte, quando siamo diventati divinità." Esprime tutta la grandezza e pace interiore che Elliot è riuscito a toccare in quella notte, rendendo il desiderio ancora più pulsante.
Penso che tu sia riuscito ad entrare in perfetta sintonia con Elliot, nonostante sia molto difficile data la sua mente confusa, e sei riuscito ad allineare tutti i suoi pensieri in modo sublime. LA mancanza di errori grammaticali e la scorrevolezza del testo hanno aumentato il desiderio di leggere tutto fino all'ultima riga per scoprire come andrà a finire. Ho amato questo finale che in fin dei conti resta comunque aperto e pieno di domande, ma dall'altro lato lascia nel lettore una certezza: Io sono qui con te.
Per concludere quella che ormai è diventata una recensione immensa, vorrei ringraziarti per aver postato questa meraviglia che mi ha fatto davvero emozionare.
Spero a presto, ciao!

27/08/16, ore 22:20

Sono diversi anni che non lascio più una recensione, un po' per pigrizia e un po' perché non ho più trovato storie che mi stimolassero in tal senso; tuttavia ho pensato che il tuo piccolo gioiello un paio di parole le meritasse (anche solo per ringraziarti dei tuoi sforzi). Presumo non sia facile scrivere immergendosi in un universo come quello di Mr. Robot, specie se la mente prescelta è quella di Elliot, ma tu ci sei riuscita mantenendo le atmosfere caratteristiche della serie, e questo malgrado sia stato trattato un pairing particolare come quello dei Tyrelliot, sfortunatamente non (ancora) ufficializzato. Oserei dire, comunque, che se ciò accadesse e il pairing venisse riconosciuto, le reazioni e i pensieri di Elliot non si discosterebbero molto da come ce le hai presentate secondo il tuo punto di vista. Nel caso non si fosse capito, ho apprezzato moltissimo il tuo scritto, e non so perché ma una delle cose che mi è rimasta più impressa, forse perché alquanto "creepy", è stata la sequenza di quel letto fatto è poi sfatto dall'alter ego. Qualora tu volessi, in futuro, condividere qualcos'altro con noi, sarei ben lieta di leggerlo. Perdona se mi sono dilungata: le ff Tyrelliot scarseggiano a tal punto da farmi emozionare parecchio di fronte a lavori come il tuo.
Ti auguro una splendida serata. Grazie per il tuo lavoro.

27/07/16, ore 21:35

Oddio, grazie infinite! Questa sezione ha bisogno di essere popolata, se poi viene popolata da fanfiction Tyrelliot è ancora meglio, accidenti!
Che dire...prevedibilmente non mi hai delusa, anzi, questa storia è ancora meglio della precedente, apprezzo moltissimo il tuo modo di scrivere quindi leggerla è stato un vero piacere!
Detto questo, ti lascio in pace :)
A presto e continua così!

-Silvia