Solo mio
di kithiara

04/10/17, ore 18:45

Ciao Kithiara!! Ho adorato questa one-shot!!! Questo due sono due adorabili idioti patentati! Che ovviamente alla prima occasione di privacy si danno da fare per ribadire la loro relazione (più che altro Jensen). Ovviamente Misha è un pochino dispettoso e ha fatto il modo di fare ingelosire l'altro è ci è riuscito!!
Alla prossima!!

03/08/16, ore 03:31

Oddio ma è ESATTAMENTE quello che ho pensato io quando ho visto il video! Sono due idioti patentati,ma li adoro comunque,mi piace come li hai descritti sia indirettamente sia facendoli parlare fra loro,perchè secondo me li hai resi benissimo erano proprio loro due e beh scrivi anche molto bene! La storia era interessante e si faceva leggere molto facilmente,se scriverai altre Cockles sarò in prima fila per leggerle. :)
-Charlie

27/07/16, ore 20:51

Io la trovo bellissima!!! Il San Diego Con ha fatto un sacco di vittime tra le cockles...come tutte le convention...il modo in cui si guardano questi due mi istiga solo a pensare male, MOLTO MALE, inteso come pensieri poco casti ovvio, se poi c'è Jared che ci mette tanto del suo beh...la frittata è fatta!!!

Bravissima, complimenti!

P.s. ho visto il pezzo è ti giuro, se Jensen avesse avuto la possibilità di dare fuoco con gli occhi lo avrebbe fatto!
Ci è rimasto davvero tanto male!! Si sentiva escluso, poverino!!
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 08:55 pm)