Innamorarsi e poi...
di Acalante

05/08/16, ore 10:03

Promette bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

28/07/16, ore 08:00

Bella storia, davvero. Il tuo stile è molto scorrevole e sono arrivata alla fine del capitolo senza neanche accorgermene! È facile empatizzare col tuo Arthur. Il racconto di come è divenuto il padre di Morgana è stato straziante, veramente. Non mi aspettavo che lei fosse la figlia di Gwen e Lance e che avesse perso entrambi i genitori. Mi hai sorpreso ma questo dettaglio ha reso la storia più ricca secondo me. Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto la quotidianità di Arthur, le difficoltà a cui va incontro ogni giorno, e poi lui e Morgana insieme sono tenerissimi! Ora serve solo che qualcuno li salvi e risponda all'annuncio, no? Al prossimo capitolo!

Sofy
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 08:03 am)

27/07/16, ore 22:55

Ciao! Mi è piaciuto molto questo primo capitolo! Troviamo un Arthur forte e determinato ma in una situazione difficile da risolvere in fretta! È molto affezionato a Morgana e cerca di non farle mancare niente anche se essere un genitore single con un lavoro difficile come il poliziotto non è sicuramente facile! Chi sarà mai il baby sitter che verrà in soccorso del nostro disperato papà? Al prossimo capitolo!