Ciò che vedi perso, non considerarlo perduto
di BrightIncubus

29/07/16, ore 16:42

Ciao Giulia!
questa storia sembra molto interessante e "nuova", non avevo mai letto di Inuyasha che tradisce Kagome e soprattutto con Sango!!!
Fa benissimo lei a trattarlo freddamente anche se io al posto suo gli avrei anche rifilato due bei ceffoni, però capisco che per amore dei figli si deve chiudere gli occhi e andare avanti!
Poi capisco che Inuyasha avrà anche bevuto troppo per tradirla, ma Sango? lei era sua amica o sotto-sotto è innamorata di lui?
Secondo me in due settimane ne succederanno di tutti i colori!
Insomma mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Brava, a presto, un bacio, Monica! :*

28/07/16, ore 12:56

Ciao,^-^
la storia è un sacco carina, onestamente, dall'introduzione me la immaginavo un po' più " tranquilla", e mi a l'asciato un tantino sgomenta il fatto che Inuyasha ha tradito kagome con SANGO *-*.
Mi hai incuriosita molto, quindi, stai pur certa che la seguirò .
Aspetto il prossimo aggiornamento:).
bacioni <3<3<3<3
Rory

28/07/16, ore 10:58

Ciao..
Questo storia mi incuriosisce parecchio davvero molto bello questo capitolo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Alla prossima

27/07/16, ore 21:11

Ciao cara!! :D
Sono contenta che il gruppo ti abbia spronata a scrivere :)
Praticamente stiamo convincendo un po' tutte le timidone ad aprirsi xD
Ma bando alle ciancie!
Ho AMATO la frase di risposta di Kagome alla fine.
"Non abbiamo più nulla da dirci" O.O strepitosa.
Una donna forte e sicura che non ha paura di mandare a cag*re il marito fedifrago e fuggire con i figliuoli u.u
Sublime.
Adoro le protagoniste forti, sicure ed indipendenti, e questa Kagome mi è sembrata una leonessa che ruggisce forte e chiaro ;)
Spero di leggere presto il seguito :)
Sono molto curiosa di quello che potrebbe avvenire.
Sebbene ami l'intraprendenza di Kagome, sono comunque un'ingiaribile romanticona che spera in un riavvicinamento fra i due *^*
Nell'attesa, inserisco la storia fra le seguite ;)
Un bacio <3

27/07/16, ore 20:18

Ma ciao cara! Che bello leggere una tua storia! Sono contenta che il gruppo ti abbia spronato a scrivere! Allora ( sarò breve perché scrivo col Cell) la storia non è niente male! Ho solo due appunti: attenta alle ripetizioni, in particolare ti sono sfuggite nelle prime righe di cui fa parte anche l intro. Ma questo si sorvola con una rilettura ;) altro consiglio, il capitolo è molto descrittivo ma privo di "sentimenti" dei personaggi. Manca la parte emozionale della storia, dove descrivi i pensieri e le emozioni di Inu e Kagome. Non so se sono riuscita a spiegarmi!
Spero di non averti offesa, la storia mi ha incuriosito e aspetto il seguito! A presto
Manu