Wildest Game (il gioco più selvaggio)
di APPLETREE

03/07/12, ore 22:00

Wow davvero meravigliosa ad un certo punto credevo che fosse spuntato il lato tenero di piton e invece mi hai sorpresa sei una scrittrice fantastica ti prego continua al piu presto un bacio nato3696

20/03/11, ore 12:38

Lo dico da sempre e lo ripeto anche qui: la scena dietro l'arazzo è da sbavo svaboso!
Lo so, magari questo non è un commento costruttivo, ma che vuoi che ti dica? E' davvero da sbavo sbavoso, mi si ottenebra il cervello e non mi vien in mente niente di sensato che non sia sbav sbav.
Complimenti.

15/12/10, ore 22:13

storia molto intensa e con un pairing che adoro..praticamente la fan fiction che cercavo! molto bella, ben scritta. peccato che hai smesso di postare ma comunque apprezzo il lavoro che hai fatto fino ad adesso. bravissima^^

05/06/09, ore 09:23

........................il quarto capitolo?? storia molto wow!!!

26/05/09, ore 19:09

Innanzitutto complimenti. Devo ammettere che non è propriamente il mio genere di lettura. Sono a metà fra il romantico e il non. La tua è un buon compromesso. Mi togli una curiosità? E' solo sesso o c'è anche amore? Posta presto.

26/04/09, ore 16:22

Come dire... non so se più ansiosa io o Severus nell'attendere l'utilizzo di quella cavallina modificata per scopi ben più piacevoli *____*'' Sicuramente, già dopo l'accenno fatto in questo capitolo, non guarderò mai più l'attrezzo della mai palestra con lo stesso sguardo.

25/04/09, ore 17:01

E' un passo avanti. Fino ad ora sembrava che Sev fosse coinvolto solo fisicamente, invece adesso sembra che ci sia qualcosa di più ma che lui non voglia mostrarlo. Spero di non essermi sbagliata. Harry vorrebbe un coinvolgimento emotivo maggiore... oddio, mi sta venendo in mente un finale molto tragico e uno molto coinvolgente ma difficile per entrambi! Spero, ma so già che sarà così, che sappia sorprendermi nei prossimi capitoli

25/04/09, ore 14:47

Il mio lato libidinoso è sempre più curioso.. ops devo andare il mio lato da brava ragazza sta tornando!

25/04/09, ore 14:36

Che depressione... Cioè, bel capitolo, come sempre, eccitante, ben scritto, ma... proprio crudo. Non credo ch Severus, in questo tipo di Fic, sia mai stato così IC, insomma, è proprio lui. Tuttavia non posso negare la tristezza che mi prende ogni volta quando arrivo alle ultime righe, con Harry che si fa dei -seppur flebili- film e Snape che invece lo tratta proprio come un oggetto. Sia ben chiaro, trovo impagabile il modo in cui rendi tutto ciò e sono contenta che per una volta Severus non si sia trasformato in un cucciolone sbavoso già dal primo capitolo. Succederà in uno dei prossimi? Che la risposta sia positiva o no, ne sarò contenta, questo resta veramente un racconto originale e ben scritto. Per quanto crudo.

24/04/09, ore 17:39

Ciao Apple Tree, mi sorprendi! E' scritto e descritto tutto molto bene. Non sei volgare e la parte sessuale non sembra fine a sè stessa. Mi piace la sottile analisi psicologica che stai facendo dei personaggi, spero che possa trovare più spazio (naturalmente senza togliere niente al resto). E mi auguro che decida di allungare la ff. A presto

24/04/09, ore 13:54

wow ancora! da brividi... ottima lemon ;)

24/04/09, ore 13:49

Molto bella e scritta veramente bene! Al prossimo capitolo!

24/04/09, ore 13:44

Mmm, il mio lato libidinoso è molto interessato!

24/04/09, ore 00:32

wow... credo di essere arrossita. Molto coinvolgente e... tutto molto corretto, anche dal punto di vista sintattico-grammaticale. Sì, insomma... wow. Mi hai tolto le parole.