Concussive
di Blacklu

19/08/16, ore 22:50

Prima Alejandro ed Heather, poi Dawn e Scott e ora addirittura una Duncney!
Mi piace questo tuo variare, non ti fossilizzi sempre sui soliti personaggi, ed'è un bene perchè così dai modo a più lettori di godere della tua scrittura su quello che vorrebbero leggere.
In più ti fa onore, perchè non è sempre facile passare da una coppia all'altra e ottenere sempre questi ottimi risultati!
Questa storia ha avuto un cambio improvviso, all'inizio Duncan non se la calcolava dimostrando che infondo alla ragazza non ci tenesse poi più di tanto, invece colpo di scena! Una bella scazzottata con un omaccione dieci volte più grosso di lui, soltanto perchè aveva tramortito la fidanzata.
Poi lo scambio di battute finale mi ha fatto troppo ridere.
Complimenti per tutto quanto, idea, stile di scrittura e per la tua simpatia!
Ci sentiamo!
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 10:52 pm)

28/07/16, ore 18:11

Non appena ho visto la tua one-shot, mi sono subito fiondata a leggere, sebbene io sia con il cellulare e odi recensire da qui. Ma non ho avuto altra scelta, mia sorella si è impossessata del computer
Ad ogni modo, ciao caro, è sempre un piacere rivederti.
Ed è un piacere rivederti con una bella e piacevole one shot sulla Duncney. Tu sai quanto io ami questi due assieme e vedere una storia su di loro scritta da te mi riempie di gioia.
I personaggi sono perfettamente IC e la situazione è ben descritta. Duncan che trascina Courtney al concerto della sua band preferita, all'interno di una discoteca, e lei che non fa altro che lamentarsi di suddetto locale e della musica. Ci sta!
Così come ci sta che Duncan la ignori completamente, preferendo godersi il concerto.
Ma la seconda parte... oh, ho amato la seconda parte!
Mi immagino troppo il nostro punk che fa a botte con un ubriacone cinque volte più largo di lui, solo perché ha tramortito la sua bella. Lo trovo estremamente romantico.
Così come trovo romantico l'inaspettato gesto d'affetto da parte di Duncan, l'improvviso "Sei bello anche con quell'occhio viola" e il bacio. Ho fangirlato troppo.
E, naturalmente, il caro ragazzo ha dovuto rovinare tutto con una delle sue uscite volgari: "Potresti diventare la principessa sul p-".
Un vero e proprio tocco di genio, lasciamelo dire. Sarà la nuova frase dell'anno, per quanto mi riguarda.
Concludo dicendo che ho amato tutto, non c'erano errori di nessun tipo e che la bandierina verde è meritatissima.
Ora ti lascio, spero di rivederti presto nel fandom.
Un enorme abbraccio,
Hayle xx

28/07/16, ore 14:17

Ottimo lavoro!
È stupenda soprattutto la fine,mi ha fatta ridere.
È una OS favolosa sotto ogni aspetto.

Complimenti.

-Ola

28/07/16, ore 04:02

Ciao Blacklu, questa storia è patetica; seriamente, questa è la storia più brutta che io abbia mai letto in tutta la mia vita... scherzo! Ti ho spaventato, eh? Ok, basta con le stupidaggini. Non credo che ci siamo mai incontrati prima, quindi piacere, Raymox. Passando alla storia, è veramente scritta bene; sarà per le descrizioni, sarà per la trama, sarà per la nuova frase dell'anno:" Se fossi in te non mi stuzzichini adesso, potresti diventare la principessa sul p-", ma questa storia è epica! Non c'è altro modo per descriverla. È molto bello il modo in cui descrivi il rapporto tra Courtney e Duncan, perché è il loro semplice rapporto di amore-odio e io, essendo un amante della Duncney, l'ho trovato semplice, ma stupendo. Io ti ringrazio per avermi rallegrato la giornata ( o la nottata, dato che sono le 4:00 del mattino ) e ti saluto. Ci si vede!