Arabian nights II: L'alba del clan della Rosa Nera
di ladyzaphira

27/09/16, ore 14:16

Yeee, finalmente un po' d'azione!!
Cosa succederá ora?
Le tartarughe e il Clan di Mayra faranno conoscenza?
Non vedo l'ora!!

Mikey dovrebbe mangiare roba più sana

25/09/16, ore 17:06

*Gongola come un emerita cretina* Etienne! Cucciolone che sei! Hai azzeccato in pieno il desiderio che prova Nene ogni qual volta vede qualcuno in difficoltà, lui vuole aiutare! Ha un cuore d'oro il mio gigante eheh strano che non si sia perso a guardare Leonardo ( Nene é un esteta vedere una cosa bella per lui é vitale) comunque bel cap tesoro giusto giusto un paio di imprecisioni: La ripetizione di tavolo nella prima parte della storia e anche fratello :3 per il resto todo bien ❤ non vedo l'ora di leggere del mio piccolino che hai adottato! A proposito ti servono delucidazioni? Sulla grandezza per esempio e sulle abitudini visto che é una razza a sé stante?! U_U fammi sapere baci bacioni Rob

25/09/16, ore 15:11

Che dire, Mayra sa farle le entrate in scena! Spero che la seconda parte sarà altrettanto bella!

03/09/16, ore 18:39

Anch'io non vedo l'ora che inizino i giochi! Poi voglio assolutamente sapere dell'incontro delle tartarughe con Mayra e soci.
Per il resto, la mia bambina era molto preoccupata per Sonic e ha fatto preoccupare anche me!
Sonic e Shadow sono carinissimi!
Poi non vedo l'ora di vedere formarsi tutte, ma proprio TUTTE, le coppie!

02/09/16, ore 18:06

È stato un piacere averti prestato Léaina e Máti, hai centrato in pieno il loro carattere!
A parte questo, mi sembrava strano che non fosse ancora arrivata la Sonadow! Bel capitolo come sempre!
P.S. Ti lascio il link di una nuova art della leonessa, fatta per mostrare meglio il suo aspetto, la divisa da battaglia è quella dell'altra, questa è la versione casual

31/08/16, ore 02:23

Omg ho perso 2 caapitoliii!!! Dannati esami di recupero T-T

Comunque, eccomi qui a recensire!!! Amo come muovi i personaggi e come fai svolgere le situazioni :D

Noo Sonic si è fatto male!!! Dannato Rahzar!!! Ma, come hai detto tu, sono sicura che alla find sarà lui a morire atrocemente ahahahha

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Ciao :3

24/08/16, ore 16:31

Gran bel capitolo, però ho una domanda...che fine ha fatto la mia oc?!
Scusa l'impazienza, ma non vedo l'ora che entri in scena!

24/08/16, ore 10:08

Waaah, Sephira, piccola mia, uccidilo!
Lo scontro verbale di Mayra e Shredder è stato fantastico, con Casey che era lì e tutto il resto.
Non vedo l'ora di vedere le tartarughe che fanno conoscenza con Mayra e compagni.
Prevedo ostilità e risate (per me) in abbondanza!

23/08/16, ore 16:01

Direi che con l'innalzamento del rating al rosso é arrivato anche il sangue 😅 ahahah cavolo bel capitolo finalmente si inizia ad intuire quale fitta( scommetto fittissima) rete che sta intessendo la signorina Sheyrad, il che rende la fic ancor più interessante 😏 e me la fa apprezzare ancora di più ( vedrai in Mossi tra presente e futuro che casini strani 😅) meraviglioso cap tesoro avanti così ! Rob

19/08/16, ore 04:48

Mayra, Rouge, siete delle vere voyeur pettegole...ma mi piacete lo stesso!
Sempre dolci quei due!

18/08/16, ore 22:11

Okaaay, questa svolta non me l'aspettavo.
Non sapevo nemmeno che Leo e Raph non erano veramente fratelli.
E Mayra e Rouge?
Vabbe', chi sono io per giudicare?
Anche perché Leonardo e Raphael sono carini!!!
Comunque non capisco il modo di pensare di Mayra.
Okay che quel Leo non è proprio quello di cui si è innamorata e magari è una persona completamente diversa, ma come può non importarle niente di Quello che fa lui?
Comunque anche questo capitolo è bellissimo e ha dato un' idea di ciò che potrebbe succedere in futuro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/08/16, ore 16:42

*Uhuhuhuuuuuu ulula felicemente e scodinzola la lunga coda vaporosa con punte d'argento *
Mi presento mi chiamo Gin Okami sono un'altra delle folli OC di Tianlong scrivo io questa recensione perché beh il dragone celeste é ai miei piedi che sprizza sangue come uno dei tanti giochi d'acqua della reggia di Versailles 😅 anche se l'avevi avvertita beh non ha retto 💖

*arriva ambulanza* mayday mayday dragone a terra dragone a terra... *Kami guarda allibita piccoli omini di pasta di zucchero che portano in spalla un dragone di 20 metri* cooooomunque secondo la sottoscritta dovresti alzare il rating a rosso anche se é appena appena accennato ehhhh piuttosto spinto ❤ quindi alza il rating 😏 *si sente la terra tremare e una voce lontana dire* alzaaaaa il rating o farai altre vittime! *compare un dragone fantasma* tu mi hai uccissssssso... * suspence e pubblicitá *

Ti adoroooooooo!

Bene ora che perlomeno spiritualmente si é ripresa ti salutiamo e facciamo i complimenti assieme ( come se New York fosse piena di Tartarughe mutanti gay ) aahahah mi hai ucciso ahahahah

A presto Lady blue ❤ tianlong eD Okami

14/08/16, ore 22:55

Okay, inizio a dire che Yune come personaggio mi piace, ma la mia piccola Sephira avrà sempre il mio sostegno contro di lui, visto che in pratica sono sua madre...
Rouge è fantastica e, a mio dire, molto modesta, ma sono dettagli.
In quanto a Mayra, mi piace sempre di più, però temo per il piccolo Leonardo del 2012 per quando la incontrerà.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

12/08/16, ore 14:08

Davvero un bel capitolo!
Ti capisco, anch'io adoro Rouge, specie quando "flirta" con Knucles e Shadow...di più col primo, però!

11/08/16, ore 23:45

Evvai nuovo cap! Saltella come una cogliona felice hai pubblicato quando io ho messo finalmente il cap di Tutta questione di specie! ❤ yatta abbiamo pubblicato insieme! Comunque volevo farti sapere che ti mancano un paio di cap di Ed il sangue scorre sempre ( non sei obbligata a leggerli ) e Mossi tra presente passato e futuro. Questo cap mi piace un sacco! Adoro Yune ma, che significa Karai!?! Ghhh non mi dire che la cara carissima Mayra ha intenzione di farla mettere insieme a Leo!?! E la mia coppia preferita?! La RaphxLeoㅠ.ㅠ piange male... Comunque Lance sarà debilitato un aborto non lo si passa così facilmente, perdi sangue perdi speranza perdi praticamente la voglia di vivere specie se é già la terza volta e se come avevo pensato l'aborto é avvenuto già al quinto mese...
Comunque ottimo cap ❤ come sempre noi ci sentiamo alla prossima Sayonara