Addio, anche se non finirà mai
di rosie_lu

26/04/09, ore 12:42

è meravigliosa. non molto di più però non trovo una parola che la possa descrivere meglio. Scorpius... come si fa a non amarlo! così dolce.. sei riuscita perfettamente a esprimere i suoi sentimenti, mentre ancora io non trovo una parola giusta per dirti cosa mi ha atto proare questa fic..... potrebbe andare "la amo". la metto subito tra i miei preferiti e scappo via che devo uscire. ma appena torno leggerò le tue altre fic e le recensirò. sei bravissima, continua così! baci

25/04/09, ore 11:41

ho notato delle piccolissime imperfezioni: prima dici che i capelli sono annodati in una treccia, poi parli di una coda. dici che si mangiucchia le unghie che poi miracolosamente sono abbastaza lunghe da graffiare la schiena (da ex-onicofaga ti assicuro che non è possibile!).inoltre come fa Scorpius a sapere che lei è vergine? ma a parte questo la tua storia è stupendaaa!!!carica di immagini bellissime! non so se è così ma la frase << Sì, ma non dirlo più per questa notte… e non farlo. Non lasciarmi >> continuò a singhiozzare, guardandomi triste. << Dove credi che possa andare, se la mia unica ragione di vita è qui? >> sembra una citazione del film Twilight (quando bella è all'ospedale) e io adoro quella saga!!!insomma questa storia ha tutti gli ingredienti per meritare la mia piena approvazione...promossa a pieni voti. BELLISSIMA

24/04/09, ore 21:42

Ciao... Sono da poco diventata fan delle Rose/Scorpius, e leggo con piacere tutte le fic in cui c'è questa coppia. La tua è davvero bella! Mi ha commosso, profondamente, per la quasi ineluttabilità dei "destini" dei due ragazzi, per la loro unione, che descrivi dolcissima pur nella consapevolezza che dovranno lasciarsi. La tenerezza, la gentilezza, le preoccupazioni di Scorpius... le paure di Rose... E' triste e amara ma molto molto molto bella.

24/04/09, ore 21:25

Eccomi anche qui! ^^ Molto molto MOLTO bella! Questo Scorpius mi piace tantissimo, credimi! E' triste, però mi piace pensare che in un futuro possano in qualche modo stare assieme...!!! La scena che mi è piaciuta di più è stata quella alla stazione, quando lui si tocca il ciondolo e lei si scioglie i capelli... è proprio vero che a volte per comunicare non c'è bisogno delle parole!!! Bene, sono molto contenta di averla letta! Baci, robby

24/04/09, ore 17:42

Noooooooooo!!!!E' già finita? Che peccato!! Mi è piaciuta da morire questa fan fiction, ti voglio dire solo questo:bellissima, anche se tristissima,meriterebbe un seguito. Scritta davvero benissima. Ripeto:mi è piaciuta da MORIRE!!

24/04/09, ore 17:41

24/04/09, ore 15:03

Ciao Piccio!(posso chiamarti così vero?) Che bella la one-shot! Mi è scappata la lacrimuccia T.T Mi è piaciuta tanto la descrizione che fai di Rose mentre legge e le cose che hai fatto dire a Scorpius! Hai ragione ad amare le Scorpius/Rose anche io ne ho qualcuna in elaborazione! ps: anche io amo da morire Eric di Rossana!

24/04/09, ore 12:50

Ciao Ludo ^^ Appena ho visto la storia e l'autrice sono subito corsa a leggerla *me fa patpat con le manine* xD Cooomunque, che bella *___* è così dolce e triste allo stesso tempo! La parte alla stazione mi ha fatto venire malinconia ç_ç (tutta colpa di un mio amico che mi fa: ma ci pensi, tra un mese non saremo più la III E, non saremo più nulla! E io: enzoooo, ora ti ammazzooo ç___ç, vabbè a parte palesi scleri, pensare che tra un pò finirà tutto mi mette tristezza xD) Piccola parentesi che la mia pazzia mi ha indotto ad inserire xD Cmq lo Scorpius di questa storia era semplicemente fantastico *_* perfetto (nooo, lo voglio ank'iooo xD *me entra nella tua storia e rapisce Scorpius* xDDD) Non riesco ad essere seria per più di due secondi eh xDD Riassunto di tutto: era bellissima anche questa, sul serio! Continua a scrivere su di loro, mi raccomando! ^^ Ah una cosa Ludo, forse dovresti alzare leggermente il rating, non so preciso, magari leggi il regolamento ti sarà utile :D Un bacione, alla prossima ^^ ps: questa mattina, mentre mi crogiolavo tra le coperte calde del mio letto xD, mi è venuta l'illuminazione per il prossimo capitolo xDDD spero di riuscire a scriverlo al più presto, scuola permettendo xDD Ciaooo Ludo, un bacio!

24/04/09, ore 11:42

mi credi se ti dico che fino ad adesso nn avevo visto il tuo nickname??? che stupida!!! :) vbb era solo per dirti grz per i consigli che mi hai dato...^^ un bacione (di nuovo) trix

24/04/09, ore 11:31

ooo...che bello!!! dovremmo fare un funclub di rossana!!! :) cmq...che dirti? migliori sempre più...davvero qst shot è stata più bella dell'altra...! mi ha davvero emozionato!!! scrop così dolce,così preso da rose...peccato solo che sia finita così male...*trix piange* non è giusto!! poverini...scorp che non dice niente e si tocca il medaglione e rose che si lascia liberi i capelli...ti giuro mi sono proprio vista la scena davanti!!! certo che solo ron può credere a cavolate simili...:) sai che ti dico? che la metto tra i preferiti! (a proposito di preferiti...lo sai che nn lo sapevo che avevi messo redemption tra i preferiti??? che stupida!!! ^^) un bacio e alla prossima.... trixina