Grimm | Brian e Talisia

Capitolo stupendo!
Un bacio
Taccy♡

05/08/16, ore 09:30

Mi sto sciogliendo e al tempo stesso sto per esplodere per le troppe risate!!
Dimmi come fai a scrivere cose così belle da far provare sentimenti (nel mio caso strane reazioni) diverse? Davvero, credo che tu abbia un dono e ne sono un pochetto gelosa, ma principalmente sono felice di poter leggere le tue opere.
Comunque ciao!
Allora partiamo dal fatto che abbiamo fatto un bel salto temporale, ma la cosa non mi dispiace e poi è una raccolta quindi di salti ne puoi fare quanti te ne pare. Non posso dire che sia il mio capitolo preferito perchè sarei una bugiarda visto che per colpa tua ho troppi capitoli che amo e che meritano il primo posto quiiindi lo metto insieme agli altri.
Ho davvero adorato tutto di questo scritto: la furia omicida di Talisia, la determinazione di Brian e il loro dolce momento insieme. Mi dispiace solo per le povere infermiere che si sono beccate, temo, gli insulti peggiori di Talisia. Comunque sia, 'fanculo alle tradizioni e viva all'ammmmooore!! <3 <3 <3
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, se il mio cellulare torna in vita in un lasso di tempo ragionevole :)

29/07/16, ore 23:22

Ciao Nene!
Scusa per il ritardo e per la recensione breve ma mi si sta scaricando il cellulare
Cooomunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, povero Brian, l'ha rischiata grossa...se non si presentava lo uccideva ma anche così ci è andata vicina ahah
Il resto del capitolo è molto dolce ^^
Cosa ci attenderà nei prossimi? Torneranno gli altri personaggi
A prestissimo (non prestissimissimo, pubblico domani mattina come prima cosa)
H.

28/07/16, ore 16:52

Ohhh non mi aspettavo l'aggiornamento e si hai ragione mi aspettavo il matrimonio ma va be questo e stato davvero divertente le minaccie di Talisia che brividi non vorrei essere al posto di Brian comumque ben venuto al mondo Hansel.
E cosi lei non vuole una femmina ehhhh mi spiace ma una avranno. Al prossimo
Ciao sky

28/07/16, ore 13:08

Ciao. Bel capitolo. Sono molto contenta che sia nato Hansel. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che ci sia anche la mia Jamie, ma so che sei tu a decidere chi mettere e chi non mettere. Ci leggiamo presto. Ciao