Un altro volo, un altro addio
di meggie681

03/08/16, ore 09:55

Che bella, un piccolo ma grande capolavoro. In queste righe hai concentrato la consuetudine di una nostalgia che si protrae all'infinito. Perché non possono stare insieme? C'è lo chiediamo anche nella vita.
Non ci sono più rabbia ne paura tra questi due amanti. Solo malinconia e amore, su uno sfondo azzeccatissimo.
Bravissima e mortalmente romantica.

28/07/16, ore 12:45

OMG che bella, è così triste eppure non riesci a far a meno di arrivare fino in fondo anche se con un coltello piantato nel petto, perchè è la verità, sti due dovrebbero smettere di avere così tanta paura e uscire allo scoperto, che tanto ormai chi si scandalizzerebbe più? E almeno smetterebbero di soffrire loro e anche noi...dì la verità, sei diventata la confidente di Jared vero? Perchè riesci sempre ad interpretare la loro agonia così bene <3
Un bacio ed un grazie enorme :****
Sabrina

28/07/16, ore 12:42

Che malinconia. Sono sempre la mia copia preferita. Bellissimi insieme, chissà dove starà la verità sulla loro storia. Almeno qui in questo angolo di fantasia e sogno li vorrei vedere sempre innamorati e felici. Una fiaba, insomma. Il giovane principe e il suo coraggioso cavaliere fedele. Chissà. Un bacione meggie!