The side of the Angels
di SherlokidAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/16, ore 22:39

Ho trovato questa storia qualche giorno fa e l'ho letta tutta negli ultimi due giorni senza staccare un attimo gli occhi dallo schermo (ammetto di aver fatto nottata per leggere più capitoli possibili, ogni volta che ne finivo uno mi dicevo 'dai, ne leggo ancora un altro e poi basta'). E' stata davvero molto scorrevole e i personaggi abbastanza coerenti con gli originali.

E' la prima wholock che leggo, sono nuova in entrambi i fandom (ho recuperato entrambe le serie da fine agosto a fine ottobre più o meno lol e dire che le amo, insieme a tutti i personaggi, come se le seguissi da sempre è riduttivo) quindi non ho letto ancora molte storie in questa sezione ma la tua l'ho apprezzata davvero molto. Gli angeli sono i miei cattivi preferiti, forse perché si portano dietro una scia di angst inimmaginabile, e vederli nell'universo di Sherlock è stato il motivo principale per cui mi sono precipitata a leggere. Poi c'è Ten, il 'mio' dottore e quindi altro punto a suo/tuo favore.

Mi è piaciuto leggere anche il modo in cui Sherlock diventava sempre più consapevole dei suoi sentimenti verso John, ringraziamo il Dottore per aver dato a entrambi (ma soprattutto a Sherlock) la spinta che serviva per 'dichiararsi' entrambi reciprocamente. Ovviamente non poteva finire tutto rose e fiori, con gli angeli non è mai tutto rose e fiori. Mi è piaciuto il paragone con 'The angels take Manhattan', la scena dove John viene 'preso' mi ha ricordato tanto la dipartita di Rory e quindi giù con le lacrime. Per un attimo ho creduto che Sherlock lo seguisse, invece l'angelo si è subito volatilizzato. La sua reazione è stata un colpo al cuore, l'intero epilogo un colpo al cuore e la scena finale lascia presagire un bellissimo sequel (che non vedo l'ora di leggere, spero di cominciarlo domani!)

Di tutti i capitoli, il mio preferito è stato sicuramente Vedere il sistema solare ne è valsa la pena alla fine, eh?. E' stata una bellissima idea quella di Ten portarli a vedere un panorama tanto magico, è stato bellissimo vedere John guardare estasiato l'universo davanti ai suoi occhi ed è stato bellissimo vedere Sherlock sorridere davanti al suo sorriso. A seguire sicuramente gli ultimi capitoli con le prime scene degli Johnlock come una coppia (peccato siano stati separati subito, maledetti angeli!). Ho riso un casino quando il Dottore li ha beccati insieme nel letto, sono benissimo riuscita a immaginare l'imbarazzo di tutti e tre, seguito poi dalla risata di Sherlock... sono certa anche io che avrebbe reagito così! Anzi, che tutti e tre avrebbero reagito così!

Ti rinnovo i miei complimenti, per la storia e per l'idea :)
A presto,

08/10/16, ore 20:14

Questa storia è fantastica! !!!!!!!!!! L'ho letta tutta oggi. Mi piace molto Sherlock in versione "umana", mi piace molto l'affiatamento che hanno lui e il Dottore. Sisisisisi voglio il seguito!!! Sarei proprio curiosa di leggere come fanno a salvare John e come proseguirà la loro storia. Fare una versione a fumetti è proprio una bella idea.

02/10/16, ore 17:11

Sì, voglio un seguito della storia e vorrei sapere come va a finire e come salvano John. E se fai un fumetto, lo prenderei ;)
Di nulla, adoro la Wholock e la tua storia è davvero bella e scritta bene, sono rimasta Sopresa di come hai descritto una scena di sesso senza il pollini rosso.
Qundi... complimenti :)

02/10/16, ore 16:52

Richiediamo il seguito! Richiediamo il seguito!
Ho seguito silenziosamente questa storia fino ad ora, ma l'ho davvero davvero apprezzata. Ho iniziato a seguirla proprio mentre ero alla quarta stagione di Doctor Who, e ritrovare due personaggi della mia serie tv preferita che lavorano insieme a Ten è stato meraviglioso. Sia lo stile di scrittura sia come hai sviluppato la storia (e il rapporto sia tra il Dottore e Sherlock e John che tra questi ultimi due) sono ottimi, e mi farebbe davvero piacere leggerti ancora!

02/10/16, ore 16:05

E me lo chiedi?
Certo che voglio un seguito, cavolo!
Non mi sono mai piaciuti i finali aperti, non li capisco :(
Già stavo annegando in una valle di lacrime, quando ho letto l'ultima frase del Dottore e sono saltata dalla sedia!
John davvero può essere salvato? Sinceramente, lo spero con tutto il cuore!
Questa storia è bellissima, e tu sei bravissima!!

Ti prego, fammi sapere quando pubblicherai il seguito!
Un bacione!! :)

29/09/16, ore 20:15

Oddio, no! Ti prego, dimmi che non è finita qui! Stava andando tutto così bene, erano così felici, mi sento male! :(

Povero John, lo sapevo, me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa di brutto ad uno dei due, il mio cuore mi diceva John, ma io non gli ho dato retta!
Così ti piacciono i finali drammatici! Caspita, non lo sapevo, sigh!
Povero Sherlock, non se lo meritava, ha assaggiato la vera felicità per quanto? Due minuti?

Spero che l'epilogo sia un po' meno triste, ma non voglio illudermi!!
Ho le lacrime agli occhi, giuro! E il cuore in mille pezzi...

A domenica!!

29/09/16, ore 20:11

MA CHE CAV....Okay, sono triste, come poi scrivere un capitolo del genere e far morire a John? Capisco che non voi un lieto fine ma... io sono una persona che ama il lieto fine, e dopo tutto quello che è successo, si sono dichiarati sia emotivamente che fisicamente, anno visto il pianeta Barcellona (Tra latro, bella descrizione) e fai morire John cosi? L'asciatoci con l'amaro in poca e piangere per Sherlock? Ma che cavolo!
Ovviamente la storia è tua e poi fare quello che poi, però sono rimasta molto teiste.

26/09/16, ore 07:51

Bellisimo! Il piano del Dottore ha funzionato! (Come al solito) e la scena con Sherlock e John.... mamma mia! Lai descritta veramente bene! E non è esplicita ma lai fatto capire bene ed è stato così dolce vedere Sherlock in difficoltà! Imaginata che il prossimo sia l'ultimo capitolo è questo mi dispiace un po.
Ottima storia

25/09/16, ore 16:40

Certo che lo aspettavo, un capitolo così!!
Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto!!

La loro prima volta è stata dolcissima!
Sherlock era così insicuro, ma John ha saputo rassicurarlo ed amarlo con tenerezza e passione!!
Sono felice che le statue siano morte!! Lo ammetto, per un attimo ho temuto che uno dei due si facesse male!!
Il Dottore è stato in gamba, in tutti i sensi! Se non fosse stato per lui, forse Sherlock e John non si sarebbero mai messi insieme!!

Al prossimo capitolo!
Bye!! :)

22/09/16, ore 07:52

Che capitolo! Finalmente un bacio! (Ed era anche l'ora) e gli angeli sOno arrivati! Speriamo che il piano fuzioni! Beh... ha già funzionato una volta...
Ottimo capitolo!

21/09/16, ore 20:11

Oddio! Che capitolo!!
Finalmente si sono baciati!!!
Non me l'aspettavo! Ed è stato addirittura Sherlock a prendere l'iniziativa!
Certo, aveva capito le intenzioni di John, ma il viaggio nel passato lo ha sbloccato, proprio come aveva previsto il Dottore!
Però ora si trovano in una bruttissima situazione!!
Spero proprio che il Dottore sappia il fatto suo, non vorrei che i nostri eroi fossero costretti a separarsi sul più bello.. hanno ancora così tanto da dirsi e da fare! (l'uno all'altro eheh)

Al prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto! Bye!! :)

18/09/16, ore 12:51

Nooo, Sherlock che dice addio a Barbarossa è tristissimo, però forse è ora di andare avanti e dichiarasi a John. E il Dottore che parla di Rose... mio dio! Mi manca come coppia :(
Ottimo capitolo :)

18/09/16, ore 12:50

Questo capitolo è meraviglioso!
Mi sono commossa quando Sherlock ha rivisto Barbarossa!! Non riuscivo a trattenere le lacrime!! Spero che adesso Sherlock trovi il coraggio di fare avanti con John!!
A presto!!! 😊

16/09/16, ore 07:58

Ottimo capitolo! Però voglio almeno che Sherlock (ho John) fanno almeno un passo avanti! Che diamine anno dormito dello stesso letto! Ora voglio sapere come va a finire! E che il Dottore alla fine non ha qualcosa senza volerlo per mettere in pericolo in nostri amici! Continua così

16/09/16, ore 00:44

Ok, lo ammetto, per un attimo ho sperato che tra Sherlock e John succedesse qualcosa, visto che hanno condiviso lo stesso letto. Ormai sono più ansiosa del Dottore eheh
Tutto è un flirt!!
Il caso diventa sempre più inquietante. Non vedo l'ora che catturino gli Angeli!!
Non so perché, ma ho la sensazione che i prossimi capitoli saranno un po' angst .
A presto!! 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]