il diario delle manager: La vendetta.
di francesca_97

16/08/16, ore 21:13

Ciaooooo! Ti sono mancate eh?

Caleb: per niente

Io: *gli fa la linguaccia* da quanto tempo aspttavo l'aggiornamento! Scusa se recensisco in ritardo ma sono stata via e non avevo internet

JoJò: almeno ti sei divertita? com'é stato il giro in canoa

Io: si mi sono divertita un sacco... Francesco mi ha bagnata -anche i capelli- e mi ero fatta lo sciampo poco prima! Bé ora basta parlare di me che a Francesca non interessa.... Francesca ora che ci penso ti chiamo come il mio amico -solo che lui è un grande *censura*....

Caleb: passiamo alla recensione! Non ho notato errori

Io: Yuppa! Continuo io caro! Una genialata yandere simulator in inazuma.... Akane sei proprio *censura* Aoi sei arrivata anche qui!!!!

Akane:lo so lo so

Io: ora scappo ci si vede un bacio Claudia, Caleb, jojò e Akane <3<3<3

13/08/16, ore 20:30

Ciao Franci !!!
Da quanto tempo !!! Come va ? Scusa se non commenta o ma questa mi piace troppo troppo ! Questo capitolo Akane con la sua tortura da Yandere Simulator mi ha fatto ridere 😂. Io adoro quel gioco e come tortura per il capitolo è proprio bello. Adesso io vado Ciao !!!

13/08/16, ore 19:09

Wow....... Sei. Un. Mito!!!! Mettere yandere simulator Per una tortura da parte di Akane ( si ci gioco anch'io a yandere simulator, e stupendo 😂😄😉😍😝) Ok ora finisco di ridere, be ci vediamo. Ale

06/08/16, ore 11:15

Ehilà! Eh già, sono ancora io…avanti, ammettetelo: speravate fossi morta al posto di Ranmaru eh?

Gente:… (fischietta facendo finta di nulla)…ah, parli con noi? “^^

Lasciamo stare... Ok, bando alle ciance…ciaos Fra! Kaya è tornata (Da brava stalker\ritardataria nata quale sono u.u)! Te l’ho detto che prima o poi sarei riapparsa dal nulla o da qualsiasi posto (?).

Alluuuura, tu non sai quanto ho riso in questo capitolo! Era veramente bellissimo! Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto quando il nostro “amatissimo\a” Kirino si è preso una bella botta nelle…ehm…parti delicate. Sai, credo si essere l’unica ma provo un sentimento d’odio profondo verso di lui (per motivi che non starò qui a spiegare (?)) quindi credo che sarò anche l'unica a dire questo: mi ha deliziato il fatto che Akane lo colpisse ripetutamente…ehm…lì (?) se non indovinasse il gusto della…chiamiamola caramella dai (?).

Nathan: già, oggi è in vena di scemate… “-_-

Vero! XD Poi poi poi…ah sì, quando hai torturato il mio bravo figliolo\il patito del calcio (sì, diciamo che ho provato pena molta per Tenma (vedendo che la madre non c’era mai (?)) e così ho deciso di adottarlo (?)…ignorami vah!) Già, Io sono una madre sadica e contraria al fatto che debba lavare i vestiti al figlio ogni volta che rientra a casa dagli allenamenti di calcio (?) quindi ho goduto mentre la pazza lo torturava! MUHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Violenza <3

Io e quella ragazza ci assomigliamo molto, ora che ci penso (?)…

Ok, andando avanti ho però notato un po’ errori, sicuramente di distrazione. Ad esempio la mancanza di alcuni accenti: “lego il difensore…”. Cioè, non ho niente contro i lego (perché ci gioco ancora (?)) ma in questo caso credo volessi dire “legò”. Va buo, mo’ non mi perderò di certo a elencarli tutti ora ma, oltre a questo ho letto che confondi spesso “gli con li” quindi ti consiglio di leggere più volte il testo, senza fretta di pubblicare che io sono paziente (?).

Bene, credo di aver detto tutto…comunque: bellissimo capitolo e attenta agli errori, ma non preoccuparti che sei bravissima…che poi lo dico io che mi confondo con le H e ho un italiano pessimo ma…dettagli “^^

Va buo, a presto!

Ciaos Das Kaya!!!!!! Uns Bacios!!!!!!

04/08/16, ore 15:52

Ciao Francesca!
Sono Elisa_Holmes ed è la prima volta che recensisco una delle tue storie.
Ho amato "Il diario delle manager" e ho fatto i salti di gioia vedendo un sequel!
Un sequel che non è da meno, infatti mi sono divertita molto leggendo questi primi capitoli.
Spero che nei capitoli successivi tu possa aggiungere il mio personaggio preferito, ovvero Caleb, perché sì, sarà anche uno dei registi più bravi, ma ha fatto lo stronzo così tante volte che qualche tortura non gli farà di certo male U-u
Oppure anche alcuni dei "Grandi Classici" , come Mark, Jude, Axel e il mitico Torch♡
Sui nomi giapponesi devo dire che ogni tanto li confondo anch'io, quindi non preoccuparti.
Al prossimo aggiornamento
-Holmes

03/08/16, ore 15:20

Ciao Fra!!

Sto letteralmente morendo dal ridere

Caleb: Magari! Purtroppo sei ancora viva

Io: *gli fa la linguaccia*. Chissà perché proprio Kirino e Tenma -sono ironica ovviamente-. Il capitolo è molto bello -come gli altri-, mi piace davvero un sacco.
Beta devi sempre metterci lo zampino

Beta: Si! Ora non rompere che devo cercare Alpha, e da questa mattina chhe non vedo né lui né Mike

Io: non mi sorprende.

Caleb: visto che Claudia non si decide a dirlo lo dico -o scrivo- io. Ho notato qualche errore, come " li " al posto di " gli ", o cose così

Io: Non ti intromettere. A proposto stasera visto ce non c'è Spartacus ci vediamo inazuma eleven *gli manda un bacio e Caleb non lo evita*

Caleb: non metterti in testa che ti voglio bene

Axel: tanto lo sappiamo che le vuoi bene

Io: Ovvio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa attende a quei poveretti *sguardo satanico*

A presto, spero. -Claudia, Caleb, Axel e Beta *che sta ancora cercando Alpha* <3 <3

02/08/16, ore 14:05

Ciaos…Francesca, giusto? Bel nome, amica. ^^ (?) Sì, io sono Kaya (la rompiballe del sito) e mi perdo sempre in chiacchiere, cerca di abituarti prima perché sono anche un po’ (tanto) stalker.

Allluuuura, io ho letto “Il diario delle manager” e l’ho amato. Mi sono innamorata per la terza volta…forse quarta…o era quinta? *momento di riflessione* Comunque: Io amo questa fic. Ti prego aggiornala presto perché devo sapere quali torture sataniche hai aggiunto. Voglio vedere i ragazzi tremare! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!...Kariya è incluso (?).

Sai, non sei l’unica ad avere problemi coi nomi Giapponesi…io mi ricordo solo Kirino Ranmaru, Kariya Masaki (già, viva la RanMasa! (?)) e…no basta, per gli altri devo andare su internet se voglio ricordarli o scriverli. Io e la mia memoria corta… “-.-

Ma non perdiamoci in chiacchiere! No, io volevo vedere la faccia di Takuto (sì, sono andata a controllare “-_-). Me lo immagino troppo a sudare freddo guardando quel diario XD Eh già, quali torture ti aspetteranno, amico.

E noooo, Kirino Mode-Yandere no (?)! Quale figata! XD Ma non mi batterai, io sono molto più yandere di te, Kirino. Prima mi rubi la Senpai e poi il titolo da yandere, eh no bello. Il titolo me lo tengo perché è mio u.u (?)

Va buo, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, scommetto che sarà pieno di bellissime e sataniche torture <3

Ciaos Das Kaya!!!!!! Uns Bacios!!!!!

P.S: se si possono scegliere quelli della serie precedente Io vorrei vedere Byron\Afuro (?) (non so ma credo che con lui ci sarà da divertirsi XD) e…ehm...boh. Dai, il resto lo lascio fare agli altri ;)

Oras Spariscos Davveros! Ciaos!
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 02:09 pm)

01/08/16, ore 22:07

Ciao!!
Solo oggi ho letto il capitolo perchè ieri sono stata ad un falò -mentre io avrei preferito stare al computer

Mido: Dai lo sppiamo che ti sei divertita

Io: Mido, tu non puoi parlare che non c'eri

Mido: Erika ci ha racontato tutto *sguardo malefico -e divertito-*

Io: un giorno di questi la uccido. Passando alla recensione vera e propria... Non ho, o meglio, Caleb non ha trovato errori

Caleb: non è vero!!!

Io: zitto! Lo so che hai visto due - tre errori ma 1° sono certa che siano solo di battitura 2° la storia mi piace molto, quindi facciamo finta che non ci siano!

Axel: è pazza, poverina compatiscila

Io: sei cattivo! io non sono pazza... si ok lo sono ma sei cattivo. Ho amto il capitolo, mi ha fatto morire dal ridere! ora vado

A presto, spero Claudia, Caleb e Axel

30/07/16, ore 12:23

Ciao Amica, io sono ilaria e sto recensendo questa storia per puro miracolo visto cge ho da fare.

La storia è molto bella e come già sai la sto amando, devi fare attenzione ai molti errori di punteggiatura, come ad esempio "cortello" che sarebbe "coltello"

Per il resto la storia mi piace molto e fa tanto ridere

Ila♥

29/07/16, ore 22:28

Ciao!!! Tu di certo non mi conosci, quindi mi presento: mi chiamo Claudia e sono una Otaku sfegatata.
Oggi ho visto questa storia e l'ho ricollegata a quella che lessi tempo fa, quindi sono andata sulla tua pagina e ho visto che era appunto quella che avevo letto, ho LETTERALMENTE urlato "OMG! non ci credo un sequel!!!!!". Sequel che oltretutto ho amato già dal prologo.

Shuuya: è quasi impossibile che a te non piaccia una storia!

Io: hai ragione, ma capiscimi quella è stata la seconda ff che ho letto - la prima su IE, la prima in assoluto era su OP- quindi è ovvio che io stia sclerando.

Masaki: io ero con lei quando l'ha letta!

Io: sì è vero c'eri anche tu, e se non sbaglio anche Mido

Mido: sì c'ero anche io, Hiro lavorava

Fubuki: Vabbé ora basta parlare di chi c'era e chi no!

Io: ok. aspettiamo -io, Masaki e Mido- il prossimo capitolo con ansia.

A presto Claudia Shuuya Mido Fubuki e Masaki

29/07/16, ore 14:38

Inizio con il dire che ho amato la serie precedente, è stata la prima fanfiction in assoluto che io ho letto e me la sono divorata tutta in una notte, quindi complimenti perché se amo questo sito è anche merito tuo

Ciao, io sono Ilaria e sono felicissima di leggere questa storia.

L' intro mi è piaciuta molto e il finale mi ha fatto rimanere a bocca aperta

Ci sono non pochi errori di battitura e di accordi tra i verbi, quindi ti consiglio di rileggere il capitolo con attenzione, sono molto visibili.

Passando alla trama la sto amando, mi sono immaginata perfettamente Shindou diventare cadaverico e vedere Fei apparire dal nulla, roba atomica.

Spero di leggere presto il continuo

Ila♥

28/07/16, ore 21:41

.. io non ci posso credere.
No, ma dico... SERIAMENTE?!
UN SEQUEL???!?!!?

........ YEEEEAAAAAHHHHH!!!!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍
EVAAIII!
Mi mancava quella storia (che ho letto dall'inizio alla fine), e non vedo l'ora di leggerne il seguito! Mai l'avrei pensato, davvero!
Sicuramente mi divertiró un sacco!
"Questo coso viene direttamente dall'inferno!"
"È opera delle tre figlie di Satana"
Stupendo, davvero😂
Mi raccomando Fra, aggiorna presto!! 😀e buona fortuna!
Baci e saluti inazumiani,
CrisAikaze (non so se ti ricordi di me😙)