ReRoot
di Najara

02/08/16, ore 19:11

E mini-long sia, mia cara Najara.
Un piacere poterti leggere ancora. Questo prologo mi ha presa tantissimo, molto interessante. Come ti hanno già fatto presente, geniale il nome "ReRoot"
Ovviamente attendo il secondo capitolo, incuriosita. Beh suppongo sia Root la persona in questione, almeno così sembra dalla forte reazione di Shaw. Se fosse lei, chissà come si ritrova lì, cosa le è successo... mmm sono troppo curiosaaa.
Bene, bene. Ti aspetto Najara, bellissima idea.

30/07/16, ore 21:54

Potrebbe essere una bella idea che Root fosse viva.Almeno nella fantasia una può scrivere quello che vuole,se gli sceneggiatori nei telefilm combinano qualche azzata,chi è fan della serie può sempre sognare e far sognare.Grazie e ciao.

30/07/16, ore 15:11

Root viva sarebbe una grande idea  ;) Continua mi incuriosisce !!!

30/07/16, ore 03:39

Mi ritrovo in piena notte a leggere questo capitolo, la curiosità è tanta, non so che aspettarmi, come inizio è molto promettente! Il titolo sicuramente è un tocco di classe considerato oltretutto che la quinta stagione ha dato quasi esclusivamente titoli informatici a tal proposito avrei lasciato "reboot" ma trovo la tua scelta personale e sensata! Ebbene, anch'io non mi sono completamente ripresa dalla morte di root per cui spero la tua storia possa darle una degna e lecita resurrezione!
Spero continuerai, spero anche presto e niente... bel capitolo, corto ma introduttivo con una bella dose di mistero!