PAURA DI MORIRE
di HorrorStories666

08/08/16, ore 12:42

La storia di Trav è troppo un cliché,suvvia, non pensi di aver accelerato le cose? Potevi far sì che la ragazza lo portasse ad innamorarsi di lei.. Ma non così precocemente!
Come al solito,anche se l'idea mi piace molto,non credo tu sia riuscita a dare buona voce a quello che hai in testa,il tutto accompagnato da una scorretta grammatica e,come sempre l'html inesistente.
Mi aspetto dei cambiamenti al più presto,dato che,come già detto,la storia in se è bella e molto coinvolgente

Un bacio
Tess❤️❤️❤️

08/08/16, ore 09:05

Allora,sono molto combattuta. Devo ammettere che l'idea generale di questa storia mi affascina parecchio,ma la mancanza di grammatica corretta, per non parlare della mancanza di punteggiatura e,oltre tutto,anche la mancanza di Html.. Beh,rendono difficile poterla apprezzare nella sua interezza. Non è scorrevole leggere di una storia così e ti pregherei di rivederla il prima possibile
Un bacio
Tess❤️

08/08/16, ore 08:55

Allora, devo dire che di solito mi piacciono le descrizioni, ma questa è davvero esagerato. Poiché non puoi stare a descrivere sempre la stessa cosa per un intero capitolo.
Però, anche se questo primo capitolo non è il massimo, te lo lascio positivo, perché ti do una possibilità (dato che mi intriga parecchio).
Adesso vado avanti, un bacio, sempre e comunque, Tess❤️❤️❤️❤️