La cosa migliore
di Black_cat_is_lucky

30/07/16, ore 17:29

Woha! Forte! Si sposano davvero?? Per il momento io ho visto solo il primo episodio, ma se mi dici questo allora corro a leggermi il manga e l'anime lo abbandono per un pò!!!! Che poi sono andata a cercarmi delle immagini e il mio infallibile istinto (ho occhio per queste cose u.u) mi aveva già suggerito di shipparli insieme. Alibaba è il biondo e Morgiana la rossa, no?
Comunque, tornando seri, non mi sembra di aver notato errori grammaticali. Il discorso è abbastanza fluido e anche i personaggi (non li conosco, ma non importa) mi sembrano ben caratterizzati.
Nel complesso la tua flash mi sembra ben strutturata e senza problemi che ho riscontrato nelle storie di altri autori. Mi è piaciuta un sacco ^^
Quindi, complimenti, è proprio bella!
Blakee

29/07/16, ore 16:23

Ehilà! Mi presento... sono elykyo e come te adoro Magi!! (soprattutto Judal mlml)
Allora... intanto benvenuta nel fandom!
Adoro la Alimor, tu li hai resi ancora più cucciolosi di quanto lo siano!!
Alibaba ce l'ha fatta a dichiarare il suo vero amore e mi è piaciuto molto in modo in cui hai descritto tutte le svariate emozioni e l'"ansia" (chiamiamola così xD) della risposta della fanalis!
Bravissima complimenti^^
Che dolce Aladdin che lo incitava un po' e che poi gli salta addosso, lo hai reso proprio lui!
Il finale poi è fantastico^^ ho amato proprio dove scrivi "Ed era stata la cosa migliore che avesse mai fatto in tutta la sua vita. La cosa per cui, ne era certo, la sua famiglia era orgogliosa di lui. La cosa per cui la sua felicità sarebbe stata finalmente completa. La cosa migliore."
Brava *-*
Ultima cosa prima di salutarti, o sono cecata io pur avendo gli occhiali, ma se aumenti leggermente il carattere della scrittura è perfetto! (questo decidilo tu ovviamente!)
Complimenti ancora e un saluto by elykyo!^^