I don't care.
di Bradipo__gigante

26/09/16, ore 23:08

Ciao finalmente hai aggiornato capitolo strano perché continuo a pensare che Dani non la racconta giusta spero che Santana apra gli occhi e che parli con brittany perché si vede che e gelosa e prova qualcosa per lei detto questo non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo ciaoo

04/09/16, ore 20:09

Mi sto appassionando un sacco a questa storia ti prego continua!!😍

21/08/16, ore 18:46

Secondo me Dani nasconde qualcosa e strano che all'improvviso sia cosi gentile e vuole recuperare il rapporto. E pensare che Santana e britt si stavano per baciare uffa aggiorna presto ciaooo

21/08/16, ore 02:04

Noooo San ma che cavolo fai?? vai da Brittany e lascia perdere Dani u.u aspetto con ansia il prossimo bellissimo capitolo xD cele

12/08/16, ore 18:46

Ooo capitolo interessante chissà con chi era Dani al.telefono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo e buon weekend

01/08/16, ore 23:23

Bel capitolo :) che bello che pubblichi tanto assiduamente!! Spero che le cose tra San e Brittany non vadano troppo di fretta...al prossimo capitolo xD cele

01/08/16, ore 20:06

Bell capitolo poi oggi hai aggiornato 3 capitoli quindi grazie , e piaciuto molto come si sono incontrate e poi al bar Santana e già cotta . non vedo l'ora di vedere il loro prossimo incontro. Ciao

01/08/16, ore 16:19

Ciao mancava in effetti la.parte di brittany spero che pubblicherai al più presto il nuovo capitolo magari finalmente ci sarà il loro primo incontro.

01/08/16, ore 16:02

Ah adesso ho capito! Hai separato il capitolo precedente mettendoci la parte di britanny! Lo avevo detto che ero un po' tarda xD
Aspetto il nuovo capitolo :)

30/07/16, ore 23:00

Mi Piace! L'unica cosa...bisogna che metti un po' di punto e a capo...non capisco niente sennò...son limitata io XD

30/07/16, ore 18:45

Devo dire Che il primo capitolo mi piace già spero che il secondo capitolo lo metterai presto .

29/07/16, ore 23:22

L'idea è molto carina e originale..ti consiglio però di separare prefazione e capitolo...e di specificare meglio i dialoghi differenziandoli dai pensieri, altrimenti ci si confonde :) spero continui comunque! Alla prossima xD cele