prima e dopo...di te
di sticky2012

05/09/16, ore 22:47

Come sempre recensisco in ritardo perché mi dimentico di accedere, ma lasciamo stare... La storia come sempre é bellissima, sei molto brava. Continuo ad essere sconvolta dall'idea di Ginny di sposare Harry e sono preoccupata per la reazione di Draco. Però la capisco per il fatto che non abbia avuto il coraggio di dirglielo. Continuo a sperare in un finale molto drinny! Continua presto!! (e risolvi le cosa ahah ti pregoo)

02/08/16, ore 22:09

Bè, tanto amore per Draco, però nel momento in cui è andato via con Pansy, l'avrei preso a mazzate!!! v.v
È anche vero che è stata Ginny a dirgli di dare a Pansy e al bambino una possibilità, xò........ ufffffffff, sei stata troppo cattiva con loro!!! T.T
Effettivamente, nemmeno io avrei avuto il coraggio di dirlo a Draco... o.o Sai i casini????? o.o
Però allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere del momento in cui glielo dirà o lo verrà a sapere!!! XD
Quindi li fai sposare sul serio???? :( So che è per Teddy, e la cosa è tenerissima, ma non è che Draco e Ginny, così, non avranno più possibilità???? T.T
Aggiorna presto, cara!!! ;)
Bacioni <3
Cicci 12

02/08/16, ore 14:14

Ehiii, sono felice che hai aggiornato *_* Comunque capitolo bellissimo, ovviamente. La storia si fa sempre più interessante! Il matrimonio, la nascita del bambino, Riley che stava per spifferare tutto a Draco e adesso anche il segreto. Chissà cosa succederà appena Draco lo scoprirá... da lui mi aspetto di tutto e di più. Anche se devo ammetterlo, al inizio mi ero un po' preoccupata che non mostrava tanto interessamento per Ginny, ma verso la fine mi sono tranquillizzata, appena ho visto che si arrabbiava per la storia di Riley e Ginny. Che dirti di più, non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa succederà a Ginny e a Draco. Ti auguro anche a te una buona estate BonJovi_

30/07/16, ore 13:09

Bellissimo il nuovo capitolo. Stabo male per Draco quando ha creduto che Ginevra si fosse messa insieme a riley e invece la situazione è messa ancora peggio, visto che lei dovrà sposarsi con Harry potter. Spero che Ginevra si renda conto che l'unico uomo che ama davvero e con il quale passare il resto della sua vita sia Draco Malfoy.
Al prossimo capitolo. Ciao.