Act of War
di The Sorrow

16/10/16, ore 11:02

Bellissima rappresentazione di un rapporto che crolla, trascinato avanti da una routine di ipocrisie. Avrei una domanda: hai mai pensato di pubblicare i tuoi scritti?

31/07/16, ore 12:51

Davvero una minuziosa e molto ben sviluppata descrizione, un quadretto di disfunzionalità familiare raffigurata in maniera elegantemente chirurgica. Mi ricorda quei racconti realistici che allo stesso tempo evito e ammiro perché riescono ad incorporare in poche righe una tale acidità che mi rovinano la giornata. Detto ciò, great job ;D

30/07/16, ore 12:23

Santo cielo.
Questa è la fotografia spietata di un rapporto matrimoniale che non funziona più. E' un rapporto lacerato, distrutto. Non sono più marito e moglie ma due perfetti estranei: anzi, forse anche peggio di due estranei, perché tra due persone che ancora non si conoscono può nascere (forse ed ancora) qualcosa di bello, come un'amicizia o un amore.
Tra i due protagonisti della tua storia si è già detto tutto e non si ha voglia di raccontare e di raccontarsi più nulla.
La tua è una disamina spietata, cruda, senza giri di parole. La fotografia di molti, di troppi matrimoni di oggi, di cui resta solo la foto, in bella vista, incorniciata d'argento.
Complimenti: spero che scriverai ancora di queste perle.
Tra i miei preferiti.
Lou