We are one
di SimbaCourage96

05/07/17, ore 00:23

Questa ff è dolcissima, la A.D.O.R.O.
Scusa se recensisco solo adesso, ma è la prima volta che la storia mi capita tra le mani, e non potevo non dirti quanto io la trovi fantastica!
La trama è ben congeniata e adatta ai sentimenti e pensieri dei personaggi nelle varie situazioni e nell'evolversi della vicenda.
Un esempio è la scena in cui Kurt trova la tutina- bellissima, DAVVERO vorrei che esistesse- e i suoi occhi si riempiono di lacrime mentre Blaine lo abbraccia, ed è un gesto cosi semplice ma ugualmente colmo di affetto da mozzare il fiato e da costituire l'ennesima prova del fatto che il ricciolino ingellato- bel soprannome, eh?😂- compierebbe l'inimmaginabile pur di assicurare serenità e pace al suo angelo- si è
il soprannome adatto❤- nello stesso identico e INCREDIBILE- perché io lo vorrei un fidanzato disposto a
dichiararsi a me davanti a una mandria di sconosciuti !!-modo in cui lo fa nella serie.
Per concludere, ribadisco che questa FF è  il T.O.P  e ti chiedo scusa per non averla iniziata prima. Ma meglio tardi che mai no?!!^^ E aspetto con impazienza- della serie già mi sto mangiucchiando le unghie in ansia;)- il tuo prossimo lavoro. E spero anche che tu vada a visitare le mie "storielle" se ti va😊👌.
Un bacio, continua così.
FrancyP💋

25/10/16, ore 23:36

pił o meno ogni quanto aggiorni?.. manca molto alla fine?