Under The Surface
di i luv rainbow

26/04/17, ore 13:41

Ciao! Eccomi qui, di nuovo XD
So che prima avrei dovuto leggere White Rabbit, come ti avevo detto, ma sapendo che c'è del PWP Vaason me la tengo per i tempi bui. Purtroppo però sono in astinenza, sei riuscita a vincere la mia avversione per le incomplete e a farmi iniziare questa "raccolta", per così dire.
Bene, veniamo al capitolo ora.
Prima di tutto ho sempre saputo che Jason non amava Liza, come si può amare una rompi c******i del genere?? Seriamente, nel minuto o poco più di missione dopo averla salvata, mentre lei guidava per fuggire, se fossi stata in Jason le avrei ficcato un proiettile in mezzo agli occhi solo per farla tacere...e che cavolo!!
Citra...beh Citra è la sorella di Vaas, glielo ricorda per quello ne è attratto ma gli manca quel certo non so che che ha il fratello, quel qualcosa che non riesce a fargliela imprimere a fuoco nei ricordi (che poi si riveli una s*****a totale nel finale cattivo è un'altra storia ahahah) in ogni caso non regge il confronto.
Sono sempre stata convinta di una cosa.
C'è una linea sottile che divide l'amore dall'odio e spesso la si passa senza nemmeno accorgersene.
E Jason l'ha passata eccome! L'hai reso benissimo con poche parole (anche se sei stanca di leggerlo te lo dico comunque, scrivi che è una favola!) Vaas gli è penetrato così a fondo nella mente che non può non pensare a lui e anche se non vuole ammetterlo per lui rinuncerebbe a tutto. Amici, vita normale, vendetta...forse...il fatto che Vaas sia così pazzo e pericoloso lo eccita da morire attirandolo come una calamita e, come ho già detto altrove, il bel pirata ti fa venir voglia di giocare con la morte pur di averlo anche solo per una volta e Jason ci è cascato dentro in pieno, come poteva evitarlo? Sono curiosa di vedere come l'americano giustificherà a se stesso l'averlo ucciso. Probabilmente perchè non aveva altre alternative ma davvero, non vedo l'ora.
Beh detto questo passo al prossimo capitolo (voglio recensirli tutti questa volta ;) ), non vedo l'ora di immergermi nuovamente nelle immagini e nelle scene che mi fai vivere! A presto!

P.S. non preoccuparti se ci metti del tempo a rispondere alle mie recensioni, ognuno ha i suoi impegni ;)

31/07/16, ore 10:59

Chiedo perdono per il ritardo purtroppo non ho avuto tempo di guardare efp ma adesso sono qui e sono tanto tanto contenta.
Questo primo capito č toccante davvero, sarā che nel gioco non c'č un particolare approfondimento sui pensieri di Jason ma mi č piaciuto davvero tanto; Lisa poretta č stata abbandonata, Citra credo di avertelo giā detto deve morire male e caro Jason mi sa che non ti basterā ucciderlo per toglierti Vaas dalla testa nono XD.
Sono molto curiosa di sapere come si svilupperā questa storia quindi al prossimo capitolo.