Una strana serata
di pit12

30/07/16, ore 12:38

Mi piace come trama, è originale e divertente, in più il fatto di aver aggiunto quelle piccole riflessioni alleggerisce di molto la situazione, anche se il tema è triste o romantico riesci a renderlo divertente. Tutto questo però mi ricorda un'altra storia che ho letto tanto tempo fa, per caso l'hai scritta tu e poi hai deciso di rivederla?
Lo stile è scorrevole, ma ci sono degli errori, non so se è un problema della tastiera del o di qualunque aggeggio elettronico tu abbia usato, ma hai mancato qualche accento.
Poi ci sono altri piccoli errorini, tipo: "Lei però non diete segno di aver sentito la sua domanda, prendendo a tremare molto forte per via del freddo che pian piano gli stava entrando nelle ossa" ( se ti riferivi a Sophie era "per via del freddo che pian piano le stava entrando nelle ossa").
A parte questo è tutto molto bello. Ah, avevo capito già dall'inizio che la ragazza bionda era la sorella di Lok, lui non farebbe mai cose del genere, è troppo imbranato (e mi prendo la libertà di dirlo perché è il mio personaggio preferito ;D).
Alla prossima, ciao!

30/07/16, ore 01:11

Hello.
Allora è da diverso tempo che non scrivo una recensione perciò arrivo al dunque: Ottimo Lavoro!!!
Ottima la storia, punteggiatura e verbi.
Scorrevole e molto accurata la scrittura, semplice ma anche ordinata.
Si comprendeva benissimo i momenti di ricordo o quelli nel quale uno dei personaggi pensava.
Lok era per certi tratti OOC ma veramente molto poco.
Ottimo Lavoro, continua così.
Un Bacione
marie52
PS: metto la tua storia fra le mie preferite, mi piace veramente tanto.