Sweet Sixteen
di Sam__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/04/18, ore 09:15

Adoro i finale ambientati nel futuro ma allo stesso tempo mi mettono tristezza un po' come Regina.
Questa storia è stata bellissima, ogni capitolo sempre più bello e perfetto. Adoro il tuo modo di scrivere, scorrevole, pulito molto attento ai dettagli e adoro soprattutto il modo in cui hai caratterizzato i vari personaggi, perché erano cosi perfetti simili ma allo stesso tempo diversi rispetto alla serie tv. Questk ultimo capitolo è stato un po' un colpo al cuore perché ha messo nostalgia anche a me e questa cosa non va bene ahah. Un bacio è stato un piacere enorme leggere la tua storia.🖤😙

08/04/18, ore 07:43

Daniel? Davvero? Seriamente? Okay in realtà me lo aspettavo visto il tuo commento nello scorso capitolo, ma ribadisco seriamente. Finalmemte Emma grazie alla gelosia che prova si era lasciata andare e aveva chiesto perfino un appuntamento a Regina e ora torna Daniel che fara vacillare le decisone di Regina un sacco, lo so.. niente voglio solo urlare e sbattermi la testa a muro perché mi fanno arrabbiare troppo e anche tu mi fai arrabbiare molto.. un bacio, corro a leggere il prossimo capitolo🖤😙

07/04/18, ore 10:08

Emma continua a fare cavolate e ti spacco la faccia quindi baciala perché ri sei già comportata una merda per questa gelosia sfrenata perché è solo gelosia Emma. Regina che realizza di amare Emma nello stesso modo in cui amava Daniel, vita mia Regina super cute ora Emma per favore non farla soffire. Niente troppo sclerata sul serio ahah. Un.bacio🖤😙

07/04/18, ore 09:15

GELOSIA GELOSIA, leggo gelosia in parola che hai scritto. Regina ma quale gelosia per il rapporto che Emma ha con Neal tu sei gelosa di Emma perché tu vorresti stare con lei e invece fai una cavolta come metterti con Robin -seriously Regina?!😒-. Per non parlare dell'assurda scenata di gelosia di Emma perché nella scenata di Emma era scritto a caratteri cubitali GELOSIA. Niente questa storia e queste due mi fanno sclerare troppo.. ahaha... Un bacio🖤😙

07/04/18, ore 08:24

FANTASTICO. Sono tipo con gli occhi al cuoricino perché qui sta succedendo qualcosa e anche qualcosa di veramente grande, forse questo amore è gia presente ma ancora nascosto nella profondità dei loro cuori. Si sono aperte così semplicemente una con l'altra, come se fosse la cosa più naturale del mondo, e il fatto che entrambe sentono il bisogno di conoscere l'altra si nota troppo l'amore che sta nascendo.
Robin non è Daniel e lo capiamo che non potrà mai competere ma Emma potrebbe competere benissimo con Daniel, perché Emma è quella che l'ha salvata dopo il perido "buio" in cui era caduta dopo Daniel; quindi Emma e Regina super otp sempre ed Emma sarebbe perfetta per Regina e ovviamente anche Regina per Emma, anche se c'è Neal attualmente, ma Neal è solo il primo e non deve essere l'ultimo. L'ultima deve essere Regima ahaha.
Niente ho adorato troppo questo capitolo e adoro ancora di più come hai caratterizzato i personaggi, perché è come tutto un mondo nuovo rispetto ai personaggi della serie tv, ma nonostante questo sono stra ben caratterizzati. Un bacio🖤😙

07/04/18, ore 07:52

Ma di che parliamo, capitolo stupendo. Regina che si prende cura di Emma visto che era ubriaca, ma quanta è stata cute. Finalmente c'è una svolta per Regina, capisce finalmente che deve smetterla di fare stupidaggini e che deve iniziare a compoørtarsi da persona più responsabile. E forse finalmente Regina inizia a fidarsi di Emma perché l'ha chiamata e le ha raccontato tutto nel momento del bisogno e io questo l'ho visto come un atto di fiducia di Regina nei confronti di Emma. Non vedo l'ora di scopire il passato di entrambe e veder nascere l'amore tra di loro. Un bacio🖤😙

06/04/18, ore 13:30

Quella Regina è super incoreggibile, ma menomale che c'è Emma, e dillo Emma che non vai solo perché sei buona ma perché provi dei sentimenti per Regina. Mi immagino pienamente la scena di Emma che va a bussare a casa di Regina con una faccia da schiaffi, e alla reazione di Regina con una faccia ancora più soddisfatta, ne vedremo delle belle con queste due😂. Un bacio🖤😚

05/04/18, ore 21:46

A good presentazione dei personaggi e della storia un po' in generela. Ci si ritrova tra i banchi di scuola, e quindi magari mi rivedrò anche io in questi personaggi. Ed è bello una storia con Emma e Regina adolescenti, se ne vedono poche, quindi vedremo nascere questo amore un po' insicuro e semplice tipico di questa età; corro a divorare gli altri capitoli. Un bacio🖤😚

02/04/18, ore 21:20

Ciao..bellissima ff..sei riuscita a mettere il carattere di Emma e regina da adulte in due ragazze sedicenni e il finale nn poteva essere dei migliori 😘❤️

29/08/17, ore 18:09

La lettrice silenziosa (ovvero me medisma), ha deciso di lasciare un suo pensiero.
Ricordo che quando ho letto la trama della tua fan fiction avevi già scritto un paio di capitoli ma io ancora non mi decidevo ad iniziarla, principalmente perchè avevo paura che non fosse portata a termine e come seconda cosa non ero convintissima di appassionarmi (nonostante il genere AU sia il mio preferito) a Regina ed Emma adolescenti. Poi ho visto che l'avevi comoletata e questo è stato l'input per iniziarla e adesso che l'ho finita (proprio ieri) ti dirò che mi mancherà molto. Avevo preso l'abitudine di leggere due capitoli prima di dormire perchè mi aveva colpito fin da subito e non volevo "consumarla" in una sola notte e adesso che non ho più nulla, stasera sentirò un vuoto.
Ti devo fare i complimenti perchè ci sono dei dialoghi e dei passaggi veramente commoventi; ho letto e riletto più volte alcune parti e avevo gli occhi appannati.
Per quel che riguarda il finale hai fatto benissimo, dopo che Regina è scesa dall'auto di Emma a portare il tutto nel salto temporale di vent'anni altrimenti sarebbe stato tutto troppo ripetitivo. Toh...Una cosa che mi è dispiaciuta, ma solo un pochino? Poche informazioni sulle vite di tutti gli altri e sapere a grandi linee cos'avevano fatto le due amate nel corso di questi vent'anni.
Per il resto mi inchino con tanto di cappello. Storia meravigliosa.

12/12/16, ore 23:47

Lo sai che ti amo vero?
Adorooooooooo questo finale, adoro quando le storie hanno un dopo, certo è bello immaginare il futuro ma è ancora più bello leggerlo, Regina e Emma vent'anni dopo ancora insieme, Regina che ha avuto finalmente il suo lieto fine e Emma ( dove posso comprare una Emma?) che non vede che lei.
Perchè dopo tutto l'amore è questo trovare qualcuno che invece di toglierti i problemi ti aiuta a risorverli.

25/11/16, ore 15:08

Oo direi che è davvero un bel epilogo un finale perfetto mi piace è stato un bel e lungo viaggio ci sono stati momenti brutti ma anche momenti belli perché alla fine è l'amore che conta è anche se la strada è tortuosa se hai qualcuno accanto che ti accetta per quello che sei anche con i tuoi difetti sa vedere oltre e non ti abbandona alla prima difficoltà ma rimane e insieme affrontare i problemi alla prossima storia

25/11/16, ore 10:05

Bene.
Questo fine settimana non poteva che iniziare con questo finale lacrimevole T_____T

Grazie per questo lieto fine, grazie per esserti presa cura di Emma e Regina come una brava Swen sa fare!

24/11/16, ore 21:10

Beh che dire, la fine è giunta e tanta tanta nostalgia mi sta già cogliendo. Mi piaceva un sacco questa storia, molto fresca, divertente, mai lenta o banale, anche nel suo finale ha mantenuto queste caratteristiche anche se, ti dirò, mi aspettavo un capitolo più lungo, ma va bene così! Grazie per avermi regalato questa ff, grazie soprattutto per averla portata a termine! Non so se ti è mai capitato, ma a me fin troppe volte è successo di leggere ff capolavori che poi si sono interrotte senza più continuare, lasciandomi ogni volta con un vuoto enorme, quindi GRAZIE DI CUORE per averla finita! Se mai ci sarà, spero di si, alla prossima! E ad Emma e Regina, grazie per i momenti bellissimi che mi avete fatto passare!

24/11/16, ore 14:10

che belle.. vent'anni di loro *__* e di henry :) non poteva esserci finale migliore..sono triste che sia finita però :( grazie mille per aver condiviso con noi questa storia..spero di leggerti presto!complimenti ancora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]