Paralyzed
di HunSooL

15/08/16, ore 11:07

Piangoooooooooo TT
Perché mi fai questo?Mi vuoi male?...*scoppia in lacrime*

Questo è il capitolo più bello che abbia mai letto,la gentilezza di Sehun,le parole che scrive kyung sono commoventi,davvero non ho parole!

Ma tanto so che non è finita qui,perché tu continuerai a scrivere con un bel finale a lieto fine e io sarò felice per il resto della vita con kyung e Sehun e i loro 5 figli!

Poi...XD...aspetta un secondo...africano scolorito?...geniale non c'è che dire XD
Chissà quanta ce ne hanno messa di candeggina XD

Va beh ancora complimenti e tanti baci
Baekky 😘

14/08/16, ore 23:03

Sto piangendo.
Dio,la mia ultimate ship è la kaisoo...ma questa hunsoo mi sta facendo morire dai feels.
Mammamia voglio che sehun gli faccia da badante uabebs
Btw adoro la tua ff *^*♡

09/08/16, ore 23:08

Va beh...io ti amo

Ovviamente Sehun casualmente cade sopra d.o sottolineando la parola casualmente. XD
O madonna penso che muoio,io non riesco a sopportare,d.o dovevi stare zitto e poi un bel bacetto ci stava a pennello u.u
Poi che carino Sehun lo porta a mare e gli fa pure la cheescake,fortunato il ragazzo u.u
Si sente già l'amore nell'aria,ad ogni tocco sussultano che pasticcini OuO
Va beh inutile che te lo dico,il capitolo è troppo bello e aspetto con ansia il prossimo u.u
Tanti baci Baekky ❤️

05/08/16, ore 23:13

Awwwwwwwwwww OuO
Che teneriiiiiiiiii OuO
Però povero kyung,costretto a stare su quella sedia a rotelle e non può muoversi però d'altra parte è anche abbastanza fortunato per aver incontrato sehunnie.
Mi hai fatto sentire partecipe nella scena dove parlavano di dolci da buongustaia quale sono u.u
Sehunnie che cerca di instaurare un rapporto col paziente che caruccio :3
Ma poi...chi si occuperà di kyung? Sono curiosissima u.u
Che bel capitolo,davvero molto bello :D
Tanti baci Baekky <3

03/08/16, ore 16:05

Ma piangoooo T-T
Povero dodó,mio amore!
Ma che dottore che ti sei trovato dodó!
Comunque bravissima continua così!
Ah quasi mi scordavo,mi piace come hai caratterizzato i personaggi,sopratutto Sehun che sembra tutto duro fuori ma sono sicura che dentro è morbido come un marshmallow,poi D.O pasticcere lo trovo azzeccatissimo!Poi un'amante dei bambini che caruccio OuO
Bacioni Baekky

30/07/16, ore 23:54

Uuuuuuuu aggiornamento lampo XD
Devo dire che complimenti u.u
Comunque se io fossi in te stabilirei un giorno della settimana o due dove aggiorni così lavori di più sui capitoli e farli anche più lunghi cosìda stimolare anche il lettore!(è solo un consiglio,non David armi retta per forza anche perché dalla mia boccuccia escono solo stupidaggini)
Aggiorna presto che sono curiosissima di cosa farà il bel dottore al mio D.o(poveretto senza gambe)!
Bacioni Baekky 😘

30/07/16, ore 15:09

Ohhhh mi attira un sacco!
Ma ora dimmi,parliamoci chiaro è un D.o x Sehun vero?ti prego dimmi di sì se no ci resto male XD
Io amo quella coppia,è al secondo posto tra le mie preferite,alla prima c'è la kaisoo
Io:Contento?
Kai:Brava
Io: *aspetta che kai se ne va* sussurando dice "non è vero"
Kai:Cosa?
Io:niente *fa la finta gnorri*

Beh dopo questo mini battibecco con kai ti lascio e ti dico che mi piace tanto e ti prego continuala,aspetto il prossimo aggiornamento a presto👋🏻
Bacioni Baekky 😘