Malec is the new rainbow
di LaVampy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/01/21, ore 11:01

Ciao,
Ti ringrazio di cuore di avermi regalato il bellissimo capitolo, ho sentito perfettamente il dolore di Magus e Alexander di quanto ne stanno soffrendo, il cuore spezzato dall'idea che non hanno una vita intera da stare insieme.
Il dolore di Alexander, quel capello bianco che in cuor suo segna di qualcosa piu grande di lui, di perdere la persona che ama più di se stesso, di non avere i giorni, mesi, anni contati come una goccia, si capisce benissimo.
Dall'altra parte Magnus, bloccato inerme senza che lui puo fare qualcosa per salvare il suo amato, ogni giorno che passera insieme ad Alexander ė un giorno regalato da Raziel.
Bravissima, grazie ancora a presto

29/09/17, ore 08:36

Ciao, volevo scriverti ma mi sono ripromessa di farlo solo quando avessi finito tutti i capitoli. Mi hai tenuto compagnia in un modo dolcissimo, praticamente mi sono drogata di malec xD quindi grazie. Mi piace moltissimo come scrivi e come riesci ad alternare momenti allegri a momenti seri o molto romantici. Spero di poter leggere presto nuovi aggiornamenti;) ancora complimenti!

23/09/17, ore 16:49

Ciao, ho letto tutto d'un fiato i tuoi racconti! Devo farti i complimenti.... molti sono proprio come li immaginavo. Mi è piaciuto leggere si questi momenti sparsi a caso nella vita dei malec, sia dei momenti belli che delle furiose liti e dei travolgenti ricongiungimenti!

22/09/17, ore 10:08

Per essere uno che ama da sempre la combinazione capelli neri e occhi blu non l'avrei mai detto, però è vero, il blu non si abbina con molte cose, io riesco a malapena ad abbinarlo coi miei jeans scuri ;-) . Ma stiamo parlando di MAgnus, della miglior fase della sua vita, quella in cui, forse per la prima volta dopo 400 anni, può finalmente dire di stare vivendo per davvero . E la sua, no, la loro gioia è contagiosa, ti fa sentire felice a tua volta :-). Capitolo breve ma molto molto carino :-)

21/06/17, ore 21:32

Ahhhhhhhh bellissima 😍 Sta storia dell'alaska mi ha fatto venire in mente un caso stranissimo e tutt'oggi irrisolto di questi tizi ritrovati morti in condizioni molto strane ed inquietanti. Punto bonus per questo!
Ma com'è che Magnus ultimamente le prende sempre? Povero hahahahaha.
Jace e Magnus insieme sono LA VITA. 'Multicolor'... Stavo morendo HAHAHAHAHAHA
Meravigliosa questa storia 😍 Un'unica cosa, l'arco non è proprio un'arma da corpo a corpo ^^' Incoccare, mirare ecc mentre sei circondato da nemici può essere letale hahahaha Poi se vuoi usarlo come bastone e spaccarlo in testa a qualcuno, allora è tutta un'altra storia HAHAHAHA
A parte questo, è bellissimo! Sei sempre una gioia nelle mie calde e noiose giornate! Ti adoro 😍

21/06/17, ore 20:43

quella di imparare a difendersi senza magia è un'ottimissima idea, anche se l'arco pieno di glitter mi fa ridere XD ALec dice tanto di Magnus e Jace, ma anche lui in quanto a litigi arriva secondo :-)

22/05/17, ore 21:28

troppo tenerosi tutti e due, le loro manifestazioni d'amore recirpoche sono adorabili, anche se è un pò strano sentire Magnus desiderare qualcosa quando potrebbe ottenerlo con uno schiocco di dita :-)

27/04/17, ore 00:44

Ciao scusa per il disturbo, ma è possibile sapere quando aggiorni( malec tra paradiso e inferno)  ? Perché non riesco più ad attendere sono troppo curiosa di vedere che succede . Un bacio 💋

25/04/17, ore 14:53

Hot va bene, ma c'è sempre dietro un amore grandissimo che si intuisce molto chiaramente nelle cose che scrivi. E questo alec ancora incerto nel suo gettarsi dentro la passione è dolcissimo - e non solo per la torta 😊 bel racconto davvero

24/04/17, ore 20:20

davvero molto carina e molto "dolce", sia la fiction che i nostri Malec XD

21/04/17, ore 17:23

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,come sempre. È bello vedere un Alec così audace :') spero che aggiorni presto tutte le storie,baci.

10/04/17, ore 20:55

wow, complimenti al nostro Alec, vederlo così audace è uno spettacolo ( a cui è meglio non far assistere nessuno, sia adulto che infante, sopratutto adulto XD).

09/03/17, ore 10:07

Ok. Dopo aver levato via una lacrima solitaria credo di potermi dedicare a questa recensione.
Allora, questo primo capitolo mi ha letteralmente strappato il cuore.
Hai saputo descrivere alla perfezione lo stato d'animo di entrambi, il terrore di Alec di invecchiare e poi morire e la paura di Magnus di vivere senza l'amore della sua vita. Il sentimento che li lega è un qualcosa che va oltre i limiti dell'immaginabile, sono anime gemelle e per loro è praticamente impensabile vivere l'uno senza l'altro. Sono due parti della stessa medaglia, sono l'uno il prolungamento dell'altro. Ed il modo in cui hai descritto tutti i loro pensieri, il terrore, ha perfettamente reso l'idea della situazione. Ho avuto un nodo in gola per tutto il tempo e spero davvero che il resto dei capitoli sia emozionante almeno un quarto di questo. Le premesse, a dire il vero, ci sono tutte!
Complimenti, bellissimo!

08/03/17, ore 10:53

eh non vedevo l'ora di leggere il continuo della storia! Sono curiosissima di vedere come va avanti, povero Magnus!

07/03/17, ore 22:01

Ti prego, dimmi che nella prossima Jace è imprigionato in un covo di anatre 😒 Lo odio profondamente e Alec chiedi immediatamente scusa a Magnus ☝

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]