punti di vista
di Sonikkufan

19/08/16, ore 22:38

L'editor è questo qui: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
Serve per ambientare al meglio il testo e in maniera curata.
Spero ti sia di aiuto.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

31/07/16, ore 16:59

Ciao di nuovo!
Sono sempre io, Simo_Dowaze.
Allora: vuoi sapere che cosa é  'sto benedetto codice HTML?
Il codice HTML serve per evitare che, quando scrivi, i capitoli ti risultino appiccicati. In che senso? Ti faccio l'esempio.
ESEMPIO SENZA CODICE HTML:
Era una magnifica giornata d'estate e Simo era intenta a leggere un libro. Improvvisamente le squillò il cellulare. Simo:Pronto? Dowaze:Ciao Simo! Simo:Ciao Dowaze! Dowaze:Che fai? Simo:Leggo. Tu? Dowaze:Niente. Ti va di uscire stasera? Simo:Sì, perché no? Dowaze:Allora ci vediamo alle 20:30 al "Ristorante Mobius", ok? Simo:Ok! A dopo. Dowaze:A dopo! Ciao.*riattaccano*

Questo era senza codice HTML. Passiamo all'altro.

ESEMPIO CON CODICE HTML:
Era una magnifica giornata d'estate e Simo era intenta a leggere un libro. Improvvisamente le squillò il cellullare.
Simo: Pronto?
Dowaze: Ciao Simo!
Simo: Ciao Dowaze!
Dowaze: Che fai?
Simo: Leggo. Tu?
Dowaze: Niente. Ti va di uscire stasera?
Simo: Sì, perché no?
Dowaze: Allora ci vediamo alle 20:30 al "Ristorante Mobius", ok?
Simo: Ok! A dopo.
Dowaze: A dopo! Ciao.
*riattaccano*

Adesso hai capito? Lo so che quando tu scrivi la storia te la fai per bene, ma purtroppo, se non c'è il codice HTML, ti viene come ti ho fatto vedere nel primo esempio. Se ora ti è più chiaro, puoi andare a rivedere la recensione che ti ho lasciato la volta precedente e scegliere tra le due opzioni che ti ho elencato; o se trovi un altro metodo, fai tu. Spero di essere stata abbastanza chiara questa volta e spero che tu riesca a mettere il codice HTML. Per qualsiasi cosa, puoi contattarmi, va bene?
Ti saluto.
Ciao. Dio ti benedica.