Primo anniversario
di pampu

08/05/19, ore 19:30

Che dire😍se non che finalmente ho capito come si commenta (sì, sono vecchia dentro e la tecnologia mi è nemica). Sono passati secoli (anni in pratica) e continua a essere tra le mie storie preferite.
P.s. Stiamo ancora tutti aspettando una sana e piacevole scena di spanking.

05/08/16, ore 10:01

Dove devi nasconderti dimmi?!
Non c'è niente per cui nasconderti. È davvero troppo questa OS.
Tra la fiducia che Derek ripone in Stiles e le mutande! Sarà costato un sacco al Sourwolf, ma lui per Stiles fa tutto.
E quando Stiles insiste per dargli tutte quelle attenzioni! No, non provare a nasconderti! 😈 ( <-- l'ho imparata da qualcuno)
Brava, brava! Ora aspettami che ti tiro le orecchie.

04/08/16, ore 16:22

Muoro muorooooo
Sto muoronrdoooooo x.x
Ancora ancora +.+
le mutandine di pizzo rosso +.+ oddio quanto sono belle e davvero sto immaginando quel culo epico con delle mutandine del genere e Stiles alle sue spalle a fodersele.
Beato lui che può!
Non è una cosa da niente! È bellissima e così dolce +.+
Oh quanto è stato dolce lo scambio di regali, i bracciali con le incisioni :3
E le parole di Stiles <3
Il regalo di Derek è stato qualcosa di così 'particolare ' e ben accetto u.u
Ok adesso non mi toglieró più di testa quell'immagine, ma ne andrò fiera xD ahahahah
È bellishima questa os +.+
Complimenti tesoro <3

01/08/16, ore 13:58

Oh dai, non hai proprio niente da andare a nasconderti. A me è piaciuta questa one-shot. E' piccantina ma anche molto tenera :)
Mi è piaciuto come hai sottolineato che ormai Derek è talmente preso da Stiles che cede alle sue effusioni in pubblico e, anzi, lo istiga pure a mangiare l'hot dog standogli in braccio <3
Mentre Stiles è dolcissimo nel ricordargli che lui è la sua famiglia e avendo per Derek quelle premure di cui il lupo dice non avere bisogno, ma che intanto fanno sicuramente piacere;-)
Brava ^_^

31/07/16, ore 16:57

tu sei davvero un genio. è così cucciolosa ed erotica al tempo stesso. e meno male che avevi paura a pubblicarla

31/07/16, ore 02:40

Pampu sei la mia eroina. Con questa OS mi hai salvata da una brutta serata. Grazie mille, tesoro!💜

"Sono un lupo. Non ho bisogno di queste attenzioni.”

“Sei il mio fidanzato. Voglio dartele”

Questa parte è meravigliosa, fa capire che si è sempre disposti a prendersi cura della persona che si ama, a prescindere se serva o meno.

E poi mi hai fatto immaginare il culo di Hoech in una mutandina rossa di pizzo, cioè... E chi dorme più, ora!!

Complimenti vivissimi, è bello leggere di nuovo qualcosa di tuo.💜💜

31/07/16, ore 01:14

E beh. Potrei dirti che la mia parte preferita è stata la frase "Sono la tua famiglia", ma... LA PACCA SONORA!
Continui a realizzare i miei sogni! Ahahahah
E comunque, per quanto io abbia letto una sola volta di questa storia dell'intimo, e riguardava Stiles, leggerlo con Derek, dopo la giornata sommersa di foto del Culechlin, non mi è dispiaciuto proprio per niente. E posso immaginare come e perché ti sia venuta questa ispirazione😏😏
E niente, sai già che Derek cucciolone è un mio punto debole, quindi ho adorato tutto ciò.
E non nasconderti, mostra più spesso queste cose. Tipo due volte al giorno 😈